Fallen
di Sgrolboffia

13/02/17, ore 09:06

Poor Akutagawa T^T ... no, okay. Scherzi a parte, davvero carina questa tua fanfiction, hai reso bene l'idea del rapporto che, all'epoca in cui era ancora alla PortMafia, Dazai e Akutagawa dovevano avere. Visto che adoro il personaggio di Ryunosuke è stata una sofferenza vederlo ridotto così, ma è anche terribilmente IC, quindi: OTTIMO LAVORO!; Sopratutti per quanto riguarda il conflitto interiore di Akutagawa, quel "è la persona che ammiro di più al mondo", ma allo stesso tempo è trattato da Dazai peggio di un cane e non riesce a capacitarsi dei propri sentimenti di devozione o, meglio, non riesce a capire perché continui ad ammirarlo nonostante il modo in cui lo viene trattato. E anche se non riesce a darsi risposta, comunque continua a cercarne l'approvazione, vuole essere riconosciuto da lui come qualcuno di forte, qualcosa che vale, eppure sa già che quello che cerca, probabilmente, non lo riceverà mai. Dazai lo tratta come feccia, spazzatura, non sembra quasi in grado di riconoscerlo come essere umano. Però alla fine, nonostante questa consapevolezza, Akutagawa insiste ancora a provarci, la sua perseveranza ovviamente non riceve alcun riconoscimento, però piuttosto che arrendersi per lui è forse meglio continuare a rialzarsi... può darsi che, nonostante credi di essersi rassegnato, speri che Dazai cominci a trattarlo come un essere umano?..
Davvero, fanfiction molto carina, resa benissimo, mi è piaciuta.
Bye (^3^)/