Perfetto
di Akireffe

29/03/18, ore 16:26

Sono iscritta a questo sito da pochissimo.. Sono un'amante delle Calzona, ho letto qualche storia finora, ma questa è semplicemente stupenda! Ho sentito le emozioni delle protagoniste, immaginato ogni singola scena che hai descritto, ed è come se avessi avuto finalmente il finale che avevo sempre sperato per loro!
Attendo nuovi capitoli se ce ne saranno!

03/04/17, ore 23:55

Ciao...sei tornata finalmente!!!! Che capitolo wow... Complimenti, spero che aggiornarai presto... Voglio sapere il seguito.... :)

07/03/17, ore 08:08

Ciao,
devo ammettere che il primo capitolo non mi ha entusiasmato molto, ma ora mi piace sempre più!
Brava.. continua così!!

06/03/17, ore 20:06

Loro sono callie e Arizona...saranno sempre loro due.... Bel capitolo brava al prossimo ciao

06/03/17, ore 18:44

Non esiste una strada diversa. Arizona ha bisogno di Callie così come Callie ha bisogno di Arizona.
Ci sono cose che non passano. Ci sono cose che restano, per sempre.

24/02/17, ore 10:12

Arizona e ancora innamorata di callie e anche callie e innamorata di arizona non capisco come può stare ancora con penny, spero che prima o poi si riparlano e che succede qualcosa. Ciaooo

23/02/17, ore 19:04

Il sesso non basta. Il sesso è un momento. Come può competere con l'amore?

Callie ha nel cuore, nell'anima e nella testa solo Arizona.

Quanto potrà durare ancora?

Faccio dannatamente fatica a pensarla con Penny.

Io Non riesco a smettere di credere che la sola scelta possibile per Callie sia Arizona. Sempre e comunque.

Vediamo invece tu dove vuoi portarci...

17/02/17, ore 18:30

Ciao callie e Arizona che fanno lo stesso sogno e arizona non risponde il penso che abbia fatto bene a non rispondete al messaggio di callie, anche se penso che callie non si darà per vinta e in quella stanzetta la chiamerà. Ciao al prossimo capitolo

14/02/17, ore 22:40

Beh beh beh.. Interessante! Che periodo storico saremo? Che danni combineranno? Seguo!

14/02/17, ore 18:59

È proprio questo che sono. Perfette. Loro insieme sono perfette. La loro magia, i loro sguardi, il loro capirsi, il loro volersi è qualcosa che non può essere spiegato.
È qualcosa che rimarrà per sempre. Io le terrò per sempre.