Ricominciare
di LordPando

18/07/23, ore 14:01

caspio............................................ che carina non č difficile da comprendere e spiega meglio

07/12/17, ore 01:52

Ciao Lord Pando!
Ero passata a vedere se avessi scritto qualcosa su Tessa e Jem (come ti ho detto non mi dispiacciono affatto come coppia, mentre qui sul sito mi sembra di vedere imperversare la Tessa/Will) e invece mi sono imbattuta in questo interessante esperimento. Lo chiamerei cosí perchč almeno per quanto ho letto finora non č comune trovare una storia che descriva un missing moment che nei libri non č che appena accennato. Trovo che la ff, pur nella sua brevitá, sia molto efficace nel descrivere le sensazioni di Jordan - la gelosia umana macchiata dalla furia del lupo, le due anime del ragazzo che smettono di essere in conflitto nel momento dell'attacco.
Ho letto la recensione dell'altra ragazza e devo dire che anche io l'avrei trovato un interessante incipit per una raccolta incentrata sulla redenzione di Jordan. Per quello che vale, io l'avrei trovata un' impresa originale e degna di attenzione, per cui se mai ci ripensassi mi piacerebbe leggerla (:
A parte questo, lo stile che usi č semplice e pulito e come unico consiglio ti direi di fare attenzione a rileggere cosí da cancellare le ripetizioni (che probabilmente erano solo una svista di quando stavi scrivendo la storia, tipo "Lui cercava qualcuno in maniera febbrile una persona" ha due complementi oggetti).
Un abbraccio e alla prossima allora (:

22/11/17, ore 23:57

Ciao, carina questa oneshot! Sbaglio o sento puzza di long incompiuta? Il che č un peccato perché io ho amato (e amo) il personaggio di Jordan Kyle. Era cosě figo, premuroso e dolce... e poi, diciamocelo, insieme a Maia faceva scintille! (Altro che Bat...)
Hai descritto molto bene i suoi sentimenti, quando vede la sua ragazza che bacia un altro, quando la sta per attaccare... ed, infine, il pentimento per aver fatto del male ad una persona a lui cara. Bella, davvero molto bella, complimenti!
Detto questo, ti saluto! ;)