PS: E' Colpa dei Malandrini
di Eledhelenie

13/12/17, ore 22:30

Ciao, sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo, è passato qualche mese da quando hai pubblicato, ma mi auguro che prima o poi aggiornerai.
Amo la wolfstar ma sono anche curiosa di vedere come si evolverà la situazione tra Lily e James ed anche riguardo Severus.

20/04/17, ore 22:27

Ciao la storia é fantastica, capitolo molto avvincento? Mi hai lasciato con il fiato sospeso per la fine del capitolo e sono curiosa di sapere che succede a Sirius. Viene morso o qualcuno lo aiuta? Attendo impaziente il prossimo capito. Kiss kiss

15/02/17, ore 20:31

Questa storia è bellissimaaaaaaaaa😍😍😍😍😍😍. Sei molto brava a scrivere, sia al livello di contenuti che di sintassi. Davvero sei molto brava❤ e la storia la ADORO😍😍😍 Ora la aggiungo subito alle seguite, ma vedi di non far fare a Moony una grandissima cazzata 😉 (una piccola please U.U). Spero che aggiornerai presto, un bacio❤

15/02/17, ore 18:13

Ehiehiehi!
Oddio ma che casini combinano quei due?! Remus dovrebbe leggere un libro intitolato "Come dire ciò che penso", al posto di stuprare con lo sguardo tutti i libri della biblioteca u.u. Anche a Sirius non farebbe male, in realtà. Potrebbero leggerlo insieme, magari teneramente accoccolati su una poltrona della sala comune ^.^
Anche questa volta, ottimo lavoro. Scrivi benissimo, questo ormai è un dato di fatto, e mi hai tenuta incollata allo schermo del computer fino alla nota finale. Oddio, cara grazie per il grazie. Non dovevi.
Mi piace davvero molto come sviluppi le storie. Tutto semplice ma completo. Però non mi piace quando quelle due polpettine combinano casini :( anche se so che alla fine tutto si risolverà con un romantico bacio alla francese in stile Titanic, più precisamente nella scena finale, nella sala grande a cena. Tutti applaudiranno, James salterà di gioia, Lily avrà la faccia del tipo "Oh, finalmente. Lo sapevo" e Silente assegnerà 100 punti a Grifondoro. Perchè sarà così, vero?
Oh, lascia perdere i film mentali di questa pazza. Ti ho spaventata, vero? XD
Un grazie grande grande per aver aggiornato in fretta, spero riuscirai a mantenere questo ritmo. E bravissima. Vai alla grande.
Aspetterò giorno e notte l'aggiornamento!
Seriamente. Non farmi morire d'ansia, ti prego. Fai in fretta.
Marpesia
(Recensione modificata il 15/02/2017 - 06:15 pm)

14/02/17, ore 11:18

Ciao! che dire la storia sembra ben fatta e mi ha colpito subito! mi piacciono moltissimo tutti i personaggi e soprattutto Sirius e Remus. Lì amo tremendamente insieme XD Sono curiossissima di sapere di cosa discutevano, ma penso che sia qualcosa che ha Remus dava fastidio, almeno a me mi è sembrato infastidito da quello che Sirius voleva dirgli! Probabilmente ne ha combinata un'altra delle sue! XD continua a scrivere, sono emozionata di sapere come continua.
kiss kiss
LilyScorpius

13/02/17, ore 19:18

Ma ciao! Penso proprio che tocchi a me l'onore della prima recensione.
Dunque dunque...beh, complimenti! La trama mi ha presa subito, hai scritto tutto benissimo e la storia è scivolata più liscia dell'olio.
La caratterizzazione dei personaggi è azzeccatissima, hai dato il giusto spazio a tutti senza trascurare nessun aspetto, dalla licantropia di Remi alla caparbietà di Lily. Uh, la mente bacata di James non aveva sfiorato manco per sbaglio l'idea di innamorarsi...sarà uno spasso vedere questi ragazzi alle prese con i primi amori XD
Io amo Remus. E amo Sirius. E amo vederli insieme! Chissà di cosa parlavano, quelle due polpettine. E chissà perché Sirius ha lasciato la bella Rosmerta e non ha avuto più nessuna di interessante...eheheh...
Credo che anche Lily si stia scervellando per capire se quella è veramente una cotta per James o la burrobirra era andata a male. Ah! Shippo già tutti ^.^
Mi raccomando, continua la storia e aggiorna regolarmente. Non hai idea della depressione che mi viene addosso quando una storia che sto seguendo non viene più aggiornata. Io sacrifico ad EFP alcuni dei miei sabati sera, ragazza! Non deludermi ;-)

Penso di aver detto tutto...ma un altro BRAVISSIMA ci sta. Bene, ora ho finito. Sei andata benissimo, continua così.

Marpesia