PS: E' Colpa dei Malandrini
di Eledhelenie

14/02/17, ore 11:18

Ciao! che dire la storia sembra ben fatta e mi ha colpito subito! mi piacciono moltissimo tutti i personaggi e soprattutto Sirius e Remus. Lì amo tremendamente insieme XD Sono curiossissima di sapere di cosa discutevano, ma penso che sia qualcosa che ha Remus dava fastidio, almeno a me mi è sembrato infastidito da quello che Sirius voleva dirgli! Probabilmente ne ha combinata un'altra delle sue! XD continua a scrivere, sono emozionata di sapere come continua.
kiss kiss
LilyScorpius

13/02/17, ore 19:18

Ma ciao! Penso proprio che tocchi a me l'onore della prima recensione.
Dunque dunque...beh, complimenti! La trama mi ha presa subito, hai scritto tutto benissimo e la storia è scivolata più liscia dell'olio.
La caratterizzazione dei personaggi è azzeccatissima, hai dato il giusto spazio a tutti senza trascurare nessun aspetto, dalla licantropia di Remi alla caparbietà di Lily. Uh, la mente bacata di James non aveva sfiorato manco per sbaglio l'idea di innamorarsi...sarà uno spasso vedere questi ragazzi alle prese con i primi amori XD
Io amo Remus. E amo Sirius. E amo vederli insieme! Chissà di cosa parlavano, quelle due polpettine. E chissà perché Sirius ha lasciato la bella Rosmerta e non ha avuto più nessuna di interessante...eheheh...
Credo che anche Lily si stia scervellando per capire se quella è veramente una cotta per James o la burrobirra era andata a male. Ah! Shippo già tutti ^.^
Mi raccomando, continua la storia e aggiorna regolarmente. Non hai idea della depressione che mi viene addosso quando una storia che sto seguendo non viene più aggiornata. Io sacrifico ad EFP alcuni dei miei sabati sera, ragazza! Non deludermi ;-)

Penso di aver detto tutto...ma un altro BRAVISSIMA ci sta. Bene, ora ho finito. Sei andata benissimo, continua così.

Marpesia