Brodo di gallina, brodo di dado, verrebbe da dirti Ti Amo
di Eruanne

Ma che carina questa storia! Quando un pessimo cuoco fa un pessimo brodo ma chi la assaggia dice che è fantastica, allora è il cuco che è fantastico - ma non come cuoco.

Carinissima!! Mi è piaciuta molto, ho riso e si è fatta leggere velocissimamente!
Grazie per questo mattoncino divertente!!

Stavo cercando una ff sul nostro caro Tom, qualcosa di divertente ma non demenziale, che mi facesse sorridere quando mi sono imbattuta in 'Brodo di gallina, brodo di dado, verrebbe da dirti ti amo'. Ho pensato "Perché no?" e devo dire che non mi sono pentita della mia scelta. L'ho trovata piacevole, leggera e romantica in quel modo che non si riesce bene a spiegare, che va oltre le frasi sdolcinate. Inoltre é scritta in modo impeccabile e si nota che hai curato ogni dettaglio, senza lasciare nulla al caso. Quindi grazie per averla scritta e condivisa con noi!:)

"Totalmente scema", come hai detto tu, è la frase adatta a questa ff, ma... nel senso comico del termine! Non è per nulla scontata o frivola, anzi. L'ho trovata intensa e romantica, nel senso che si vede che hai curato ogni dettaglio per renderla gradevole, divertente, scorrevole.
Non è per nulla facile trasmettere un sentimento come l'amore basandosi solo su una scena, per così dire, banale: un uomo che aiuta una donna a mangiare. Soprattutto, sei riuscita a trasmettermi la simpatia che provi verso la coppia, un lavoro difficilissimo da fare. Non leggo mai niente su attori/attrici perchè reputo le ff sulla loro vita privata una perdita di tempo, sia per chi legge sia per chi scrive. Inventarsi sciocchezze, per cosa? A meno che io non scriva su qualcosa che mi riguarda direttamente, per esempio una parodia sulla mia famiglia, trovo inutile usare la creatività per inventarsi balle. Gusto personale, infatti quando ho aperto la tua ff ho pensato subito di uscire. Tanto sarebbe stata una scemenza. E invece... è una BELLA scemenza che non cade nel ridicolo o nell'inverosimile. Brava :)