Tutta colpa di Eren | Speciale di San Valentino
di nanamiart

Ciao! Ho trovato questa tua one-shot e l'ho trovata carinissima *^*
Quei due sono troppo teneri e io do' ragione a Levi, alla fine: è stata indubbiamente tutta colpa di Eren.
Per un attimo ho creduto che l'esclamazione "Ho freddo" venisse da Levi e che il qualcosa di caldo fosse Eren che l'aveva abbracciato, ma rileggendo ho capito di essermi fatta un film mentale xD Sarebbe stato troppo bello! Però mi rendo conto che allora sì che Levi, febbre o meno, non si sarebbe più trattenuto e l'avrebbe fatto fuori!
Comunque sia, di nuovo complimenti e a presto! ;)

Che coppia che sono! Mi è piaciuta tanto la tua storia, Eren è sempre il solito disastro e Levi non perde occasione per ricordarglielo, e per "bullizzarlo"! Quando gli ha chiesto se era stupido sono scoppiata a ridere! Per fortuna Levi è riuscito, almeno per il momento, a trattenersi dal farlo fuori, cedendogli addirittura la sua coperta! Che stiano insieme o meno, una fanfiction su questi due è sempre bellissima! I loro battibecchi sono fantastici ahahah! Complimenti ancora :)

Alex

Che carina! Anche se speravo continuasse per vedere se ci scappava un qualche bacetto post convalescenza eheheh anche se Levi che cede la coperta ad Eren è davvero la carinitudine ♡ mi piace vederlo prendersi cura dei suoi mocciosi (soprattutto Eren ♡) e fare il babysitter *___*
Eren, quanti danni fai, per fortuna ti vogliamo bene lo stesso, visto che solo tu riesci a sciogliere il cuore del nostro heichou ♡