Le Cronache di una Gemma:La sovrana del multiverso
di Cronos22

17/02/17, ore 17:11

Altro che compassionevole! Come faceva Diamante blu a definirla compassionevole!? Qui Diamante rosa era peggio di un demone! Ha cercato di fare fuori le Crystal gems dalla prima all'ultima. E ci sarebbe addirittura riuscita se per fortuna Diamante bianco non fosse intervenuta, e per quanto io sia dispiaciuto per lei che ha dovuto distruggere l'ultima sorella che le era rimasta, ha fatto bene a frantumarla! Dopo quello che ha fatto a Serienor e a Noir se lo meritava proprio! E anche Naya si meritava qualche sconfitta. Dopo quello che Conte e Marchesa hanno fatto ad Homeworld e a tutti i compagni di battaglia di Lance, vorrei proprio vederla ridotta a brandelli, qualunque sia il suo aspetto. In questi casi, come quello del ritorno di Jasper e Diamante rosa, ci sarebbe proprio da dire che i morti devono restare tra i morti. Per quanto mi piacerebbe rivedere Lance, Perla, Amber, Obsidian, Topaz, Perla rosa e Diamante giallo, sarebbe comunque meglio se nessuno fosse in grado di riportare in vita i morti. Non ne viene mai niente di buono quando qualcuno ci prova e ci riesce. Speriamo solo che non salti fuori qualche altro disastro dal potere di Naya. Non credo sia il caso di rivedere il Clauster o magari qualche altra gemma particolarmente pericolosa o chissā quale altra Creatura arcana. Č solo un peccato che Steven non possa andare insieme a tutte le altre gemme, ma deve comunque rimanere accanto a sua Moglie e a suo figlio. Spero solo che le gemme riescano a cavarsela. Comunque, ti posso fare una richiesta? Potresti far fondere Lapis e Skinny in qualche battaglia? Per favore. Malachite č la mia fusione preferita č di certo la fusione tra quelle due andrebbe decisamente meglio rispetto alla Malachite che si č creata dalla fusione tra Lapis e Jasper. Comunque, a presto. Saluti da Harry fine.