Super
di LeftEye

03/10/17, ore 20:14

Concordo, Vegeta non era minimamente pronto, la trasformazione in ss di Goku e la morte di Freezer per mano di quest'ultimo sono state il primo passo verso la trasformazione spirituale di Vegeta. Poi ovvio, Bulma immagina un harmony o una robaccia alla 50 sfumature XD perché andare per il sottile poi? Ok ora la mia mente malata immagina Vegeta trovare un libraccio simile e rimanerne basito XD

15/02/17, ore 00:41

ihihihihiihihihihi!
questa è stata assai curiosa davvero! ;D
lei che sbuca fuori all'improvviso co' 'sto argomento e la replica spiccia di lui non ha prezzo!
ce li vedo proprio!
alla prox!
Nala

14/02/17, ore 16:35

Ciao, ho scoperto questa raccolta solo adesso! Non ho visto Dragon Ball Super e quindi pensavo di non riuscire a capire le storie; oggi ho aperto per curiosità e ho visto che in realtà sono completamente accessibili anche a chi non ha visto l'ultimo anime.
Che dire, sono fantastiche! Un po' di brio in casa Brief non guasta mai e questi piccoli scritti sono davvero divertenti.
Recensisco questo in particolare perché è quello che ho preferito:
apprezzo molto il fatto che nonostante l'umorismo non sia un pregio di Vegeta tu sia riuscita a strapparmi qualche sorriso senza renderlo OOC. Aspetto la prossima drabble!
~Angel

14/02/17, ore 15:01

Macciao! Mi migliori sempre le giornate, sai?
Quella sul matrimonio con Yamcha è una domanda inutile, perchè anche se avesse chiesto di trovare l'uomo ideale, certo non sarebbe stato lui XD
(Mi chiedo: esprimendo quel desiderio, sarebbe finita lo stesso con Vegeta? Chi lo sa!)

Prendi quelle domande, buttale nel cestino, non sono di vitale importanze.
Il vero 'what it' è moooolto più caliente xD
Uno litiga, non si sopporta, si parlano male alle spalle, ma si sa: chi disprezza vuol comprare u.u poi da cosa nasce cosa e zac, scappa qualcosina *ammica come se non ci fosse un domani*

Peccato che ci sta qualcuno che rovina tutto, ma vabbè, noi lo amiamo così XD
Ora scappo a sbattere la testa contro il muro perchè ho la concentrazione 0 e non riesco a disegnare, alla prossima, Mino-chan :3

14/02/17, ore 13:47

Certo, volevo uccidervi tutti quanti, ma prima con te sesso l'avrei fatto volentieri...
Hai ragione, nemmeno io lo vedevo pronto per certe romanticherie, ma non mi sembra che fosse questo l'argomento di discussione.
Alzi la mano chi su Namec una botterella a Bulma non l'avrebbe data volentieri...
Ok, la pianto.
Anche se per me ci stava.
Alla prox!
Ssjd

14/02/17, ore 13:45

Ciao! xD
Ti dirò, nemmeno io so dire se Vegeta, ai tempi di Namek, fosse 'pronto' per certe cose; più che altro perché, diciamo, ancora troppo 'influenzato' da tutto quello che ha passato sotto Freezer... magari a quei tempi manco sapeva cosa fosse il romanticismo, quello inteso dalla turchina intendo^^''
A parte che... DOVE LO TROVAVANO IL TEMPO DI FARLO POI??? xPP
Carinissima anche questa, ma solo io adesso mi immagino il principe fare un sonoro -TSK!- indignato dei suoi? xP
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon