Science in love
di Violetta_

25/02/17, ore 23:32

Beh,
direi che quest'idea di ragione e cuore sta andando alla grande,
considerando che è molto carina la piccola storia che ho appena letto.
Direi che il prof ha ragione,
non c'è mondo dove shinichi scelga shiho,
ma almeno uno dove conan sceglie ai si eheh.
Sembra nonsense la frase ma è molto profonda.
Complimenti,
ci vediamo
con affetto
Shinran amore ^.^

20/02/17, ore 21:01

È una storia davvero bella.
E nel pieno significato del termine.

Partendo dai personaggi vorrei congratularmi con te per essere riuscita a creare una Ai IC, o se la vuoi chiamare Sherry o Shiho per me è uguale. Sei riuscita a descrivere in poche righe entrambi i caratteri. Sembra quasi che dentro di lei convivano il "bene" e il "male".
Quindi mi stai dicendo che Ai sarebbe una specie di dottor Jekyll e Sherry Mr Hide?
...
Interessante

La storia tutto sommato non è così sviluppata, ma in questo caso è proprio la semplicità a fare la differenza.
Senza strafare anche la trama più misera si può trasformare in un racconto ben fatto. Ovviamente qui siamo a livelli più alti del "misero" XD

Su Shinichi non mi pronuncio. Tonno è e tonno rimarrà.

Agasa invece... Ohhhh penso che sto cominciando a rivalutarlo. Che bravo babbo.

In generale quindi la storia mi è piaciuta molto. Mi è piaciuti anche questo finale non troppo chiuso. Sì, tutto ben costruito, non c'è nessun mattoncino fuori posto. Anche l'incipit è accattivante.
Xoxo
Virgola
Ps: Come ho fatto a dimenticarmi di menzionare la mia opinione sulla coppia principale? D'altronde una volta era la mia OTP in assoluta. E se devo essere sincera li adoro ancora.
In poche parole li trovo fantastici
(Recensione modificata il 20/02/2017 - 09:05 pm)

16/02/17, ore 13:03

Complimenti, è una bella storia, io non sono un'amante della coppia Shin×Shiho perciò non mi piace moltissimo ma questa è una mia opinione personale. Apparte questo la storia è bella ma ti metto una bandiera bianca perché non mi piace la coppia. Se ti ho offeso in qualche modo mi dispiace. Con affetto Ran_Kudo☺

14/02/17, ore 17:41

Complimenti! Una piccola storia scritta bene e dolce, in linea con il carattere dei personaggi. Mi è piaciuta molto :-)