vitae
di milye

05/10/17, ore 12:21

Ottimo inizio per essere la tua prima storia, i sentimenti e la pressione della protagonista si riescono a percepire chiaramente, con un po' di pratica migliorerai ancor di più il modo in cui scrivere e renderla più persinale, Buonafortuna!^^

13/06/17, ore 16:43

Heylà!

Mi scuso per il ritardo nel recensire, ma mi sono accorta solo ora dell'aggiornamento dal momento che non controllo molto spesso EFP.

Innanzitutto, hai uno stile di scrittura che mi piace molto, ma devo farti alcune piccole annotazioni come le troppe virgole che usi che a volte sono un po' fastidiose perché spezzettano il discorso e fatica a scorrere, cosa che è un peccato, perché scrivi molto bene.
Poi, qualche svista qua e là, come doppie dove non vanno messe e ho notato anche qualche salto dalla terza persona alla prima e qualche coniugazione dei verbi sbagliata, ma niente che non si risolva con una riletta approfondita del capitolo.
Ti consiglio vivamente queste piccole correzioni perché è un bel testo e può diventare ancora più piacevole.

Quanto al resto, come ho già detto, lo apprezzo molto. Non so se ti sei avvicinata alla scrittura solo ultimamente o se lo fai da tempo, ma è un buon punto di partenza per diventare davvero brava, quindi vai così.
Aspetto il prossimo capitolo.

With much love,
Marty.

22/02/17, ore 09:58

Heylà!

Quando ho letto "piena d'errori" mi aspettavo molto di peggio, ma è molto migliore di quello che tu probabilmente pensi. Certo, gli errori ci sono, ma sono qualcosa a cui si passa sopra facilmente, niente che non si possa risolvere, tranquilla.
Quanto al capitolo zero, per quanto corto, solleva interesse. Ti dico una cosa, è meglio scrivere qualcosa di compresso che dica qualcosa piuttosto che qualcosa di chilometrico che contenga, di fatto, il niente.
Seguirò la tua storia molto volentieri.

With much love,
Marti.