La (a)normale vita di una coppia yaoi.
di Anonimo the assasin

18/02/17, ore 17:44

No, wait, miracolo perché in borsa ho un caricatore portatile AHAHAHAH. Bitch, certe volte sono una genia.

Qui sono morta dalle risate xD una vecchia mi fa: "ma signorina, perché ride così?". Ti dico solo questo. Damerae è... è... è fantastico. Prima si sveglia tardi, poi si sveglia presto di domenica.
E mannaggia la matematica, forse lunedì mi interroga. Grazie Santos che me l'hai fatto ricordare x"D

Bonjiro: Che hai contro la matematica?
Emi: Katsumi, piace solo a te...
Ayano: Io non la capisco, quindi...

Anche qui c'è qualche errorino, ma secondo me rileggendo dovresti riuscire a trovarli e a correggerli da soli. Ti faccio solo notare che "perché" va scritto con questa é, non con questa è; e sì affermativo si scrive con l'accento :3
Complimenti, capitolo molto divertente! Ciau, alla prossima storia -ormai ti stalkero il profilo ahahah!

Kira-chan.

18/02/17, ore 17:31

Awesome, intendo recensire e il telefono ha la batteria al 9%, sono fuori casa e per tornare ci vuole molto. Spero di recensire almeno questo capitolo...
Ciau Anonimo!
Ci sono alcuni errori di grammatica ("Apparte", che va scritto "A parte"; una "è" verbo essere senza accento), ma niente di eccessivamente grave. Con la deliziosa lettura, comica e a tratti dolce, di questi due, quasi non si notano gli errori! -io però devo rompere e li noto, ma uno dei miei soprannomi qui è "occhio di lince"... :P
Damerae è troppo alto xD manco un alieno ahahah! Farebbero ridere, quei due, nella realtà! L'elefante e il tappo xP
Vaby, complimenti! Ci vediamo presto!
Kira-chan.

14/02/17, ore 16:03

Ammetto che la Yaoi non mi faccia impazzire diciamo che non ho niente contro di loro solo
non riesco ad immaginarlo.
Comunque il tuo tentativo di unire il romantico al comico è riuscito Dameare che libera i topi
e proprio dal tuo ottimista, Santos poi che gli salta in braccio per paura delle piccole creaturine
miha fatto tornare alla mente Scooby-doo.
Ottima e divertente shot ci sentiamo ad un'altra tua pubblicazione a presto.