Personal Paramedic.
di MerasaviaAnderson

02/06/17, ore 22:53

Mer! What a beautiful surprise!
Stavo cercando qualcosa sui Gallavich perché ne sto avendo una terribile nostalgia (sto ancora piangendo per loro), ma nessuna mi ispirava, quindi ho avviato la ricerca e ho letto la trama della tua, mi intrigava... Quando ha fine lettura ho letto "Merasavia Anderson" mi sono chiesta se fossi tu e, lol, yeah! (?)
Che cosa carina. :3
Comunque... è bellissima e, in questa fic, loro due così loro come non li ricordavo più, così husbands, così domestici, così felici, così perfetti come solo loro possono essere che mi si è scaldato il cuore e mi è venuto da piangere (sì, su questo argomento sono molto sensibile) perché ho un bisogno, più che primario, che loro tornino insieme. Dove stava scritto che doveva finire così? Da nessuna parte!
Me l'hanno chiesto il permesso per lasciarsi? No! ...Comunque sia, anche se me lo avessero chiesto, la risposta sarebbe stata negativa sempre e comunque, ma va bene lo stesso... Sto svalvolando, vediamo di riprenderci.
Btw, la cosa super bellissima (una delle tante) è il fatto che Ian torna casa dal lavoro e va a vedere come sta il suo marito bellissimo (Mickey, amore di mamma, I luv u) -permetti l'uso improprio della parola "marito", ma nella mia testa loro sono sposati e fanno i conigli 24h su 24-, che gli prende le medicine, fa tutto così coppia sposata che potrei morire; oppure Ian e Mickey che si rincorrono per casa e la paura di Mickey per una supposta... Dov'è il mio angolino triste che voglio piangere?! I Miss them so much, omg!
Ovviamente la nota maliziosa non guasta mai e ci deve sempre essere, altrimenti godi solo a metà (non so come prenderre sta cosa che ho appena scritto); adoro questa malizia nei Gallavich... Che belli! *sospira*
E la scena finale è tenera (... secondo te si può utilizzare questo termine nel contesto di cui stiamo parlando, oppure sono io che ho le traveggole?), mi è piaciuta molto: loro che si stringono le mani nel mentre, Mickey che è talmente in deliro a causa di Ian da non credere di saper neanche parlare, loro che si guardano negli occhi e che poi si sdraiano sotto le coperte, senza dimenticare il "La miglior droga del mondo non sarebbe stata capace di fargli neanche minimamente quell’effetto." ... Mamma mia che belli!
Tra l'altro, se posso esprimermi in merito, quella frase rasenta proprio quello che prova Mickey per Ian: non può fare a meno di lui, è come se fosse la sua droga preferita ed insostituibile... Dio, Mickey ama così tanto Ian che mi vengono le lacrime, sopratutto ogni volta che penso alla 7x11... O la 7x10... O la 6x01... O la 5x12... Okay, quasi tutti. Why they did this to me? ;_;
Anyway, è tutto così perfetto che la metto nelle 'preferite'. Good job!
//Nadynana

P.s.Ho visto che hai pubblicato altre storie sui Gallavich: preparati al mio stalking!
(Recensione modificata il 02/06/2017 - 11:05 pm)

15/02/17, ore 19:00

Wow la mia pelle è diventata improvvisamente liscia, perfetta e la mia anima è stata benedetta. Questa fanfiction è stupenda. Scritta in modo stupendo, molto scorrevole e beh, la parte hot? TROPPO HOT, le mie ovarie sono esplose. Spero che in futuro scriverai altro! Grazie per aver scritto!

15/02/17, ore 18:35

Questi due sono eccezionali e spassosi anche in versione casalinga! L'hai scritta molto bene.. brava!

14/02/17, ore 22:25

Era proprio quello che ci voleva, per chiudere bene San Valentino!
Bello pensare a Mick e Ian casalinghi, col pigiama, con l'influenza, con le supposte, con la passione; proprio bello.
Grazie