... So he took the wrong woman
di Im_Rave_Ross_16194

18/12/17, ore 10:10

eccomi!!

ok, io sono quella che ama le foto, le gif e quant'altro ergo, sperimenta, fai tutto quello che vuoi e vai avanti.

io ci sono sempre, per qualsiasi tua storia, esperimento etc

brava

besos

15/12/17, ore 11:24

Oltre ai vivi complimenti per quello che la tua testolina riesce a partorire ad un fuso orario indecente XD (lo fai apposta a postare sempre dopo che io sono passata a controllare se ci siano aggiornamenti? :p )volevo darti un'informazione tecnica.
Forse il mio cell è stordito dal profumo di pandoro,ma da qui risulta che Epic fan fiction ti ha pubblicato questo aggiornamento come se fosse in realtà il primo capitolo della storia e non il seguito di "I Said some things" altrimenti noto come il capitolo poco,ma buono ;) con quale sei tornata.
Mi spiego meglio: se vai nella sezione generale Arrow,trovi l'aggiornamento e clicchi "ultimo capitolo" per leggerlo, effettivamente ti ritrovi davanti questo PoV di Dig alias Capitan Olicity,però se vai sulla lista dei capitoli questo qui sta in cima all'elenco e non alla fine come dovrebbe essere,essendo il più recente. Ergo,il primissimo capitolo di questa storia risulta attualmente disperso.
Ho ricontrollato due volte (in pratica rileggendomi la storia daccapo),sia da cell che pc fisso, ed ho pensato di avvisarti subito,perché se la cosa si ripete Epic fan fiction finirebbe per incasinarti l'ordine dei capitoli.
Alla prossima,sis.
(Recensione modificata il 15/12/2017 - 11:26 am)
(Recensione modificata il 15/12/2017 - 02:24 pm)

15/12/17, ore 09:51

ehi!!

ci sono pure io!!

mi piace questi Pov diversi

grazie per essere tornata e io ci sono sempre

besos

09/12/17, ore 13:22

Bentornata!
mai sentito dire "meglio poco,ma buono"? Questo micro aggiornamento lo è senz'altro! XD
Non so quale piega prenderà la storia, però non vedo l'ora di scoprire (e per "scoprire",intendo decriptare) il contenuto della Lettera di Thea. Dal momento che, di solito, è Thea a sbloccare la situazione tra i due testoni. Quasi dimenticavo:se ci uscisse pure un'altra esibizione notturna di Felicity,otterrebbe sicuramente un pollice in su. :P
Alla prossima.
(Recensione modificata il 09/12/2017 - 01:25 pm)

01/03/17, ore 11:06

Ciao Rave,
se la tua insonnia produce simili risultati,la prossima volta fai un fischio che ti tengo sveglia finché non scrivi i capitoli dove riveli il contenuto di ambedue le lettere! XD
Non c'è nulla di degenerato nell'assecondare la propria ispirazione,specie quando Felicity si esibisce in Single Ladies(giuro che la scena ce l'ho ancora davanti) mentre Oliver è fra il pubblico non pagante. :P
E la conclusione da Kung Fu Panda...non m'importa di quante stagioni dovrò attendere per leggere le due lettere,basta che continui a pubblicare,perché da Felicity voglio il bis,nel covo,davanti a tutto il team! XD

28/02/17, ore 14:14

Ehm, no, allora voi scrittori dovete capire che i capitoli non possono/devono essere finiti cosí. Claro? Insomma voi potete anche avere in mente come andrá avanti la storia, ma noi poveri lettori no. Finito il momento rompi scatole posso dire che hai scritto un bel capitolo e che aspetto con ansia il 5.

28/02/17, ore 14:13

Eccomi tesoro ;) Bello, bello, bello. Potrei trovare parole migliori ma ne sono a corto Continua così Brava Besitos

19/02/17, ore 13:44

Ehi!! Questo capitolo mi è piaciuto molto. Mi spiace per il tuo occhio, come hai fatto con l'attack? Brava e grazie Besitos

19/02/17, ore 10:20

Capitan uncino è molto meglio di tanti miei soprannomi, anche se il super attac non me lo sono mai infilato in un occhio (non che me lo sia mai infilata da qualche parte... Felicity Smoak mi ha contagiata) visto l'aggiornamento rapido me ne posso aspettare altri cosí o è stato solo un colpo di fortuna? Comunque bel capitolo.

18/02/17, ore 23:37

Bellissima storia mi piace un sacco!!! Nn vedo l ora di leggere il prossimo episodio brava!!

16/02/17, ore 15:28

Ciao,
ho scoperto dell'esistenza di questa storia solo ora e mi è piaciuto recuperarla.
Avevo lasciato Felicity da sola a fare da esca… quanto sono stato cretino!?",mi auguro che un giorno nel computo delle idee meno brillanti avute da Oliviero negli ultimi 5 anni ci facciano entrare pure questa,prima o poi.

Comunque,tornando al capitolo,probabilmente ti sembrerà strano,ma trovo le "note"con le tue osservazioni un interludio così particolare che le inserirei in maniera permanente nella narrazione. ;)

A proposito del contenuto del secondo commento,NON CI PUOI MOLLARE! Tecnicamente la serie l'hai già piantata e ne comprendo le fondate ragioni,però mai come in questa stagione-nonostante le "cadute"poliziesche e giornalistiche- le possibilità che quell'endgame sia una "risposta definitiva,l'accendiamo" sono tangibili.
Anche perché se stai scrivendo la tua versione del loro lieto fine,a partire da quella seconda stagione di cui -a dispetto degli haters- io rimpiango solo il rapporto degli Olicity, significa che ancora ci speri.
E gli Olicity più che un fandom sono una vera e propria community, perciò torna a Surriento(= ricomincia a seguire la serie).
Alla prossima.

16/02/17, ore 14:56

Non c'è storia, Slade è stato il mio cattivo preferito. Così come le prime due stagioni. e concordo con la recensione precedente: è sempre bello rileggere la stagione n.2....
Al prossimo capitolo!!!! :*

16/02/17, ore 13:55

Oh... ma che bello!!!

Mi piace rivedere, anzi no, rileggere stagione due ;)

Al prossimo aggiornamento
Besitos

14/02/17, ore 19:34

Mi piace moltissimo questa storia ma... Felicity ce L'ha con Oliver per quel ti amo e averla messa in pericolo?

Quando aggiornerai? Spero presto.

14/02/17, ore 16:58

Ehi!

Un consiglio, cerca di allungare i capitoli ;) x il resto, buona la prima :-)

Quindi parti da stagione due?

Hai una lettrice
Besitos