╺Valentine's Day.
di xunevenpair

14/02/17, ore 22:56

Ehilà ♥
Ma che cosa carina abbiamo qui! Praticamente l’unica cosa positiva di questa festività sono queste storie adorabili che spuntano fuori a sommergerci di fluff ^ω^
Ero troppo curiosa di vedere che cosa avevi scritto, e devo dire che, come immaginavo, hai scritto delle piccole perle dolcissime.
Mi sono piaciute tutte, davvero tantissimo, e sono scritte molto bene. Non ho notato errori, e i personaggi mi sono sembrati molto IC perciò thumbs up, boo!
Parlando delle storielle nello specifico:

LietPol

Ma quanto possono essere adorabili questi due? Sono l’amore. Il mio piccolo Toris, è un tale tesorino. E Feliks… un giorno morirò a causa sua. Lo so. È uno dei miei preferiti in assoluto e mi fa sciogliere stile Olaf davanti al caminetto insieme a Liet.

➥ NedPort

Aaawww i NedPort! *^*
Quanto mi piace questa coppia, aiuto. E mi stringe il cuore vedere che sia così poco presa in considerazione, piango.  #SoloINedPortSalvano #Convertitevi
Seriamente, però, sono una coppia davvero bella, e madonna mia Ned.
“Non farti strane idee, li ho preparati solo perché non mi andava di comprarli.”
Il risparmio prima di tutto. Severo, ma giusto. Spero che non ci abbia messo roba strana in quei cioccolatini wink wink nudge nudge okay la smetto

BelaLiech

Per quanto apprezzi il fare da fratellone protettivo di Schweiz, forse è il caso che faccia qualche passo indietro questa volta. Non per niente, ma io ci penserei due volte prima di mettermi contro Natalia. O… contro qualsivoglia ragazza di Hetalia.
Aah, quanto son belle le mie bambine. Anche loro meritano di essere calcolate di più ;w; cioè, Natalia che porta un fiore a Lilli è una cosa troppo dolce, per quanto piccola e “banale”. Le amo.

HungBelg

Altra coppia che merita molta più attenzione okay, diciamocelo, sono infinte le coppie che meriterebbero più attenzione ma sorvoliamo. Che posso dire su di loro? Sono delle bambine preziosissime. Avevo voglia di abbracciare Belgio perché oh, déi, è troppo carina. E ora ho voglia di cioccolato belga. Ugh. Vabbè.

RoBul

Mamma la tenerezza. A parte che Romania è un cucciolotto e lo adoro, ma Bulgaria! Che cuoricino che è stato *^*
Vlad mi sembrava un bimbo a cui hanno regalato un lecca lecca alla fine, ma che piccolo ç^ç

RoChu

E vabbè, oggi proprio loro non potevano mancare, visto che è la loro giornata!
Questo pairing è meraviglioso, e giorno dopo giorno ci vado sempre più in fissa. Che vita difficile.
No vabbè, comunque è stata una parte carinissima. Ivan è tanto bellino, tesoro della mamma, e Yao… ma zitto che non ti crede nessuno.

SebMol

Deo gratias! Qualcosa su di loro!
Questo pairing è così raro che tra poco va a fare compagnia a, non so, Nessie, ed è una cosa tristissima perché, dai, guardateli. Sono l’amore.
Vai e conquista, Romeo. Che Casanova che è quel piccolino!
“Seborga alza entrambe le mani verso il volto della Micro nazione americana, togliendogli gli occhiali e guardandolo finalmente negli occhi – che Romeo trova estremamente belli.
«Allora che ne dici di un bacio, Nathan?»”

Smooth af. È una mossa da veri seduttori. *clap clap*

RomaCan

Aaww ma che piccoli! *^*
Io sono disperatamente devota a questo pairing, giuro. Quando ho letto “RomaCan” ho visto un raggio di luce scendere dal cielo e illuminare il cellulare mentre un coro di voci angeliche lodava il signore. No, Ned non mi ha smerciato nulla sottobanco, giuro.
“perché a volte Romano sa essere una persona spensierata, soprattutto in presenza di Canada.”
No, Maria. Io esco. ‘Sta tenerezza non la reggo.
Mi è esploso il cuoricino per il fluff. Spero che lo sciroppo d’acero possa risistemarlo.

E dunque… se non si fosse capito, sì, ho adorato queste piccole flash, ho amato tutti i pairings, sono morta e risorta più volte che Gesù levati proprio e ti faccio tanti complimenti per il lavoro ben svolto :3
Continua così, mon chou!
Hasta luego!