Olicity love: a flash forward
di JEANPAGET

19/02/17, ore 00:09

Jean sei sempre bravissima!! Se la tosse e la febbre ti hanno permesso di scrivere questa meraviglia devi ammalarti più spesso cara!! Che spettacolo che scena sarebbe davvero bello se si potesse avverare magari verso la fine se oliver davvero finisse ferito gravemente e felicity preoccupata di perderlo gli rivelasse finalmente cosa prova ancora!!! Storia stupenda!! Bravissima come sempre!!

16/02/17, ore 23:15

Spero che il 90% di quelli che c'è scritto qui sia spoiler, perché se è così torno a capo fitto a farmi una bella maratona di Arrow con tanto di ripresa... ma se, ahimè, non mi danno la mia dose episodiale di Olicity, io rinuncio! Per quanto Amell abbia degli addominali da #goals, non mi bastano per tornare a vedere la serie!
Mi piace molto la storia, e premetto che l'episodio 5x12 non l'ho visto, mi sono fermata da qualche parte nel mezzo del cammin di nostra vita, ah no, aspetta... nella quarta (?) stagione?! 😅 E poi boh... mi diverto a leggere scene differenti perché mi stanno devastando l'Olicity 😭

15/02/17, ore 14:17

È sempre un piacere leggerti cara!! Anche io ho letto la teoria su tommy ma nn ne sono del tutto convinta!! Vedremo cosa ci riservano gli autori e speriamo presto in una riconciliazione olicity

15/02/17, ore 00:32

Eh già, anch'io ho sentito questa teoria. Ti dirò, non mi convince al 100% ma se fosse vera anche solo in parte... povero Oliver! Se Tommy fosse davvero prometheus Oliver ne rimarrebbe devastato. Detto ciò, rivedere il piccolo Merlin mi renderebbe davvero felice, quindi a riguardo provo sentimenti contrastanti :)
Storia molto carina, e speriamo che anche nella serie i nostri amati olicity si ricongiungiungano presto.
Alla prossima
Kisses

14/02/17, ore 22:43

Ehilà,
è forse in atto la congiura degli aggiornamenti?
Dal momento che San Valentino fu un vescovo romano del terzo secolo che venne decapitato e flagellato, sarebbe forse più opportuno festeggiare la ricorrenza andando ad un brutale omicidio non cannoneggiare le lettrici di update! XD
Per la prima volta da quando mi sono iscritta su questo sito,mi sento bersagliata tanto che se fossi Porta Pia dalla breccia sarebbero passati persino i soldati sotto steroidi cinesi di Slade a questo punto. XD

Scherzi di Sheldon a parte, il riferimento al "sarai sempre la mia ragazza" è stato tosto,ma così giusto da rivelarsi perfetto.
Inoltre, hai descritto in una maniera diretta,genuina e toccante (l'intensità del momento si è percepita fino in fondo) un lieto fine che VOGLIO, a prescindere da chi si nasconda sotto al cappuccio di Prometheus,perciò doppio pollice in su.

Ed hai ragione quando scrivi che l'amore vero non muore mai,perché se gli OLiciyt che lo incarnano morissero "tutta questa messa in scena del mondo che gira la si potrebbe pure smontare, potrebbero schiodare, arrotolare tutto il cielo, caricarlo su un camion col rimorchio… Possono spegnere questa luce bellissima del sole che mi piace tanto tanto. Sai perché mi piace tanto? Perché mi piacciono loro illuminati dalla luce del sole"(La tigre e la neve).

Alla prossima.

(Recensione modificata il 15/02/2017 - 04:58 pm)

14/02/17, ore 21:15

Ciao! :-) A me la teoria che Prometheus sia Tommy piace molto, e ho trovato questa shot molto bella. :-) Direi che ci sono ottime basi per continuare. ;-) Alla prossima storia, sperando arrivi presto! :-D
Un bacio, Azzy. :-*

14/02/17, ore 18:55

E... wow! :-) Meno male che è una teoria quella di prometheus Tommy x' sarebbe troppo, non trovi? Bella struggente Besitos

14/02/17, ore 18:53

Ma che ti devo dire?!?!?! Spettacolooooo!!!!! Come sempre del resto...... Speriamo che nel finale di stagione si ritrovino davvero....
Cmq....brava tesò 😘😘😘