Il piccolo cupido
di Konishi EIA

06/09/14, ore 12:45

Bellissima, brava. Storia molto carina, complimenti.
Chissà cosà dirà Momoka a Kanata, ma non vuole il ragazzo con sua Cugina, Chris? Meno male, visto che anch'io lo preferisco con Miyu, eh eh. Spero di leggere un giorno il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

19/11/12, ore 21:12

Non riesco a trovare parole per descrivere questa storia, è così divertente che avevo gli occhi lucidi a furia di ridere!X°D Ti faccio ancora i complimenti sia per la parte romantica che per quella comica (soprattutto il fatto che le battute non sono monotone).
Non smetterò mai di farti i complimenti!!!!Brava, brava, brava, brava, brava!!!!!!!=D

19/11/12, ore 18:24

Che bella!!!!!XD Troppo forte la scena della padella!!!X°D Questa storia è romantica e allo stesso tempo comica, in più è difficile fare delle storie anche comiche, perché a volte si rischia di essere ripetitivi, ora vado che non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!!!!*-*
Sei stata davvero brava, complimenti!!!!!!!=D

30/08/11, ore 00:05

ahahahah grande momoka! aggiorna presto voglio sapere cosa combina quel divoletto è XD

09/02/10, ore 18:42

perchè non la continuiiiii uff....daiii è bellissima!!!!!!

25/01/10, ore 19:40

bellissimissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
continuala presto ^___________^
ciao

24/08/09, ore 13:45

Il linguaggio SMS e le faccine sono espressamente vietate dal sito. Invece la struttura a copione è semplicemente un poco fastidiosa all'occhio, credo sia meglio mettere (invece delle iniziali che precedono le frasi che stanno per dire i personaggi)qualche "Miyu disse" e "Kanata rispose" (cercando però di non suonare troppo ripetitivi), piuttosto! Inoltre vari troppo dal presente al passato, quando cominci a scrivere devi essere sicura in che tempo vuoi narrare la storia: quando è già accaduta o mentre sta accadendo? Ed esageri pure coi puntini di sospensione: puoi metterne al massimo tre, non di più. Ritengo anche che usare le abbreviazioni tipiche romane in una storia dove fatti e dialoghi si svolgono in Giappone, non sia molto coerente. I pensieri di solito non si mettono tra parentesi, ma piuttosto tra le virgolette o i trattini (che però già usi per le frasi espresse a voce). Inoltre c'è qualche spazio vuoto o dei puntini di sospensione dove trovo che magari ci starebbero meglio delle virgole, dei puntievirgola o direttamente un punto. C'è qualche errore (di distrazione, penso)tipo "obrobrio" (che andrebbe scritto con la doppia b, all'inizio), e lì possiamo soprassedere tranquillamente, ma "lassopra" non so se riesco a considerarlo davvero di distrazione (anche se lo spero; qui però si tratta semplicemente di rileggere più volte i capitoli prima di postarli o, eventualmente, chiedere aiuto a un Beta. La trama in sé non mi sembra malaccio però (anche se credo che andrebbero inserite più descrizioni riguardo i sentimenti dei personaggi, andare più in profondità), appunto, sono dell'opinione che la forma (ed anche un -bel- po' il contenuto)vada rivista e corretta. Il trucco è esercitarsi con passione e costanza, pretendendo molto da se stessi. Tranquilla, agl'inizi di solito tutti siamo così, in fondo mica si nasce imparati! Io tuttora faccio una valanga di errori sia di struttura che di contenuto! Ora però io vado, un saluto e buona giornata!

12/08/09, ore 11:32

XDXDXD ke bella ke è sta fic...molto molto bella !! aggiorna presto ke sn curiosa!!!!!! baci baci...e complimenti x l'idea XD

08/08/09, ore 12:00

hahaha com'è carina qst storia! Complimenti kiss

30/07/09, ore 20:28

eddai!!!! nn può essere ti ritrovo ovunque!!!!!!XD meglio xò.....così pox ved se continui a scrivere o meno!!!!! ti ripeto ke questa storia è bellissima e divertentissima!!!! dv assolutamente postare il più presto possibile dv sapere cm va avanti questa fic!!!!!!! x fav eiuccia fammi questo regalo!!!!!!bacioni!!!!

09/07/09, ore 13:07

Carinissima! Peccato x il baciooo ;( uff

12/06/09, ore 22:16

Ciauuuuuuuuuu! A me piace mlt ihihih ke carini myu e kanata! Continua presto kiss