Devil's Slave For Ever
di MMsauron

28/02/17, ore 13:29

Non ho ben capito cosa č il secondo potere ma fargli vivere Left 4dead č da bastardi.
Mi piace! Aspetto altro, nell'attesa se ti va passa dalla mia storia

24/02/17, ore 15:48

So you have bringed sex.. Ah dovevo aspettarmelo da una storia con il genere 'Erotico'.
Senza perdermi in cose inutili iniziamo dal fatto che sono ansiosa per il terzo capitolo cosi tanto per capire dove la storia andrá a parare, come finirá so perfettamente che non sará inifinito e propio per questo mi incuriosisce come finirai la storia e tanto per sapere: inserirai il.nome del protagonista? A piu presto ciao

All'inizio non capivo niente ma dopo un p'o grazie alla mia innaturale intelligenza( sarcasmo ) ho capito tutto eh eh, ovviamente inutile dire la figaccine della storia e anche se senza immagini immagino la figaccine del protagonista ovviamente accompagnata dall'arroganza che assolutamente cerco nelle persone cosi da poter avere un motivo per odiarle. Ancora amo la tua storia e probabilmente da un "storie seguite" diventerá tra le preferite, ritieniti fortunato da un mia recensione perche non succede spesso, ci vediamo al terzo capitolo, adesso leggo il secondp ^ - ^

19/02/17, ore 15:57

Inutile dire che mi piace un botto tutto ciň, e mi hai anche citato e allora qua mi inchino.
No sono proprio curioso di sapere cone va e mi hai fatto venire voglia di aggiornanre anche la mia di storia.
Un saluto dal tuo anichevole Prowler di quartiere.

É UNA FIGATA ROBE NEL MIO STILE (si sono narcisista peggio di Icaro) I RIFERIMENTI ALLA RELIGIONE IL PROTAGONISTA ODDIO C O N T I N U A L O