Questo San Valentino ho deciso di donarlo a te, soltanto a te...
di Blue_Passion

Ciao Blue.
Tu hai il potere di stupirmi sempre.
La tua storia è agrodolce, non è smielata e nemmeno troppo fredda.
È un mix perfetto di Amuto.

Brava. A me piace molto.

Mi hai fatto restare simpatico questo giorno e sai che anche a me non sta particolarmente simpatico.

Lo sai già come la penso su questa storia Nee san. Ed è qualcosa di veramente splendido da leggere, che colpisce il cuore di chi legge con la sua semplicità, ma anche con la sua raffinatezza e anche con la reale interpretazione che da dell'amore, che può rivelarsi amaro o dolce al tempo stesso, soprattutto in un giorno come questo. E, naturalmente, la presenza di Amu e Ikuto, che sono, come ben sai, una delle mie coppie preferite, come protagonisti di una storia così dolce e romantica, la rende ancora più perfetta ai miei occhi. Ribadisco che sono commosso. Per la seconda volta mi hai commosso sul serio. E tu sei una delle poche persone che ci riesce. Qui Hai fatto vedere molto bene l'amore che si sente nell'aria quando è il quattordici Febbraio, nonostante si sia rivelato un pochino ossessivo in questo caso, visto quante persone si sono dichiarate ad Amu, e hai descritto tutto sempre con quel tuo tocco speciale che adoro nelle tue storie, che le rende facili da leggere e molto avvincenti anche se sono one shot come questa. E non preoccuparti troppo per i tuoi ritardi nell'aggiornare o nello scrivere nove storie. Quasi tutti siamo sempre impegnati per vari motivi, quindi è facile capirti. E visto che oggi è San Valentino, e dato che tu sei una delle persone a cui voglio più bene, ti regalerò una recensione lunghissima, spero la apprezzi. Allora, ti dirò che hai reso molto bene i sentimenti dei tre protagonisti, ovvero Amu, Ikuto e Kira, per la quale un pochino mi è dispiaciuto quando è stata rifiutata, soprattutto perché lei non era una delle solite stupide che lo vogliono solo per il suo aspetto, facendo intuire come i sentimenti che provavano gli uni per gli altri siano puri e incondizionati nonostante tutto. Ribadisco che mi dispiace molto per Kira, ma sono anche contento che abbia accettato che l'amore di Ikuto è destinato solo ad Amu senza dover essere gelosa, cosa che invece molte altre avrebbero fatto. E questo me l'ha resa estremamente simpatica. Ma, senza dubbio, la mia parte preferita è stata la conclusione, diventando finalmente Ikuto chiede ad Amu di avere una vera famiglia insieme a lui. È qualcosa di veramente romantico, che molte persone vorrebbero avere. Poi, ti ho già detto che pensieri mi hanno suscitato i commenti di quei vecchietti. Ti assicuro che ho adorato la storia con ogni fibra. Aspetterò i tuoi prossimi capitoli con impazienza. Ciao Nee san. È buono san Valentino. Saluti da Harry.

MIO DIO SO! È splendida, meravigliosa.
Vedi che ti è scappato un piccolo errore, qui:
"mostrare la sua possessività verso di me, me soprattutto ci scherza su.", credo che il secondo me era ma.
Il fatto che non hai messo i pov's permette ai lettori di poter "sentire" i sentimenti e i personaggi meglio.
E i sentimenti leggendo diventano tuoi, sei riuscita a fare il tuo "lavoro" alla perfezione.
L'atmosfera, i diversi sfondi, le situazioni, i sentimenti...So x me è una delle tue OS super mega riuscite.
E ti capisco...da me è appena iniziato il secondo semestre(?) e gia le prof: "Settimana prossima verifica(test)", "La prossima ora interrogo", "Per la prossima volta fate 5 modelli di test etc", le odio.
Comunque quel capitolo doveva comparire 3 mesi fa, Sonia!
Tralasciando questo super storia, La ADORO,(la adora anche Rei) e Complimenti.
Ciao, Ciao
(Recensione modificata il 14/02/2017 - 08:50 pm)