I gay hanno rubato il Natale
di Martiverse

29/04/18, ore 19:05

Yo!
Non saprei nemmeno da cominciare con questa storia. Bene, allora. Okay, comincio con il titolo. Scorrendo tra le storie ho visto questo "I gay hanno rubato il Natale" e come potevo non aprirlo? E già prima di iniziare ho cominciato a ridere perché il titolo, il titolo!, che meraviglia. Già immaginavo. Ma cosa immaginavo? Niente! Perché questo finale proprio non me lo aspettavo. Potevo aspettarmi tutto, ma non questo.
"ATHENA ALT F4"
Confusa l'ho riletto due volte, davvero. E quando ho capito niente da fare, ho riso da sola, impossibilitata anche a cominciare la recensione.
"Così tenere che si shippavano da sole"
"WINSTON UNO DI NOI"
Ti prego, ti prego, la giuoia mi dai con le tue storie.
Oh, Winston.
Non credo abbia molto senso questa recensione, ma ahimé mi ha divertito troppo questa storia per scrivere qualcosa di sensato: sto ancora ridendo, non ce la posso fare.
Chiedo perdono per questo commento insensato, ma ti assicuro che è positivo. Pollici alzati per te, come sempre; alla prossima faccio la seria seriosa.

Giuu

16/02/17, ore 22:32

Ehm ehm.
Non vorrei dire che sei destinata a fillare i miei prompt del p0rnfest per quanto riguarda Overwatch, eh, però-
Perché sì, tieniti forte, anche questa l'avevo promptata io XD (che sorpresa eh, sto diventando ripetitivo)

Comunque ti adoro, è bellissima come tutte le altre e piango un sacco-
Winston uno di noi!

Ti prego non smettere mai di scrivere su Overwatch perché ne ho un bisogno fisico
Ora sparisco
Adieu
(in caso volessi venirmi a dire di smetterla di stalkerarti e/o spezzare la maledizione che ti costringe a fillare i miei prompt ti invito a farlo su Tumblr, se ce l'hai, ché magari ti passo il link al mio blog-)