Mille giorni di te e di me: Gajevy week 2017
di Serenity93

21/02/17, ore 11:40

carina :) un pochino scarna ma carina comunque :) magari per il prossimo avrai più ispirazione :) <3 continua così

18/02/17, ore 17:43

Ciao, come i precedenti anche questo capitolo mi è piaciuto.
Molto carino, continua così.

16/02/17, ore 17:18

Eccomi di nuovo qui! Anche questa storia mi è piaciuta molto, sebbene all'inizio abbia fatto un po' fatica a immaginarmi Gajeel come un uomo d'affari tutto d'un pezzo con tanto di limousine a autista personale, ma quali che siano i panni di uno e dell'altra, questi due sono sempre carinissimi! E devo dire che ho apprezzato moltissimo il caratterino di Levy! XD
Come nell'altra storia, anche qui c'era qualche errorino ma il testo è comunque scorrevole e molto divertente. Complimenti ancora e al prossimo capitolo!
Bacioni,
Ellygattina

16/02/17, ore 17:02

Ciao! La storia, è vero, qualche errorino ce l'ha, ma sono cose di poco conto e la fic è comunque scorrevole e carinissima. Non conosco la doujinshi in questione ma l'idea mi è piaciuta molto, dolce e divertente allo stesso tempo. E il finale... *^* <3
Complimenti davvero, continua così! A tra poco con il secondo capitolo!
Ellygattina

16/02/17, ore 15:35

Bella storia :) poteva essere banale la storia tra capo e segretaria invece l'hai saputa scrivere bene, mi piace questa Levy più grintosa e il loro modo di stuzzicarsi sempre e comunque, stranissimo pensare che Gajeel possa essere un vero gentiluomo a suo agio nell'alta società ma ho avuto il mio sospiro di sollievo quando ha trascinato fuori un po' bruscamente Levy per gelosia XD . Carina anche la fine con questi brevi flashforward a mostrare l'evoluzione del loro rapporto :)

16/02/17, ore 10:39

che bella storia <3.<3 l'ho adorata <3 bella bella bella :) non vedo l'ora della prossima :)

16/02/17, ore 10:12

Ciao, eccomi qui a recensire anche il secondo capitolo.
Ti faccio i complimenti, perché anche questo mi è piaciuto come il primo, ho amato il modo in cui hai descritto ogni cosa e la lettura l'ho trovata semplice.
Non vedo l'ora di leggere il terzo.

15/02/17, ore 17:08

Ciao Serenity93 mi spiace che pensi faccia schifo perché al contrario io ho trovato carino questo primo capitolo, si fa leggere tranquillamente, leggero senza troppe pretese :) . Fatto bene visto che in primo luogo i caratteri rispettano quelli originali e non risulta forzato, poi riesci a far sorridere il lettore in certi passaggi che ho trovato veramente divertenti, ritengo che sia importante per uno scrittore tramettere delle emozioni al lettore e con me ci sei riuscita :) ...poi sono una gran romantica e quando ho letto che Gajeel ha proposto la convivenza non ho potuto che perdermi con due occhietti a cuoricino ^.^ . Perdona la domanda probabilmente stupida, ma ci sarà un seguito a questo primo capitolo oppure saranno storie indipendenti tra loro?
Grazie...al prossimo capitolo ciao :)

15/02/17, ore 11:29

Ciao Serenity93 :) questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, e non credo che faccia schifo come dici, ma anzi tutto il contrario.
La lettura l’ho trovata piacevole, ed ora aspetterò che tu pubblichi anche il secondo dato che voglio leggere cosa ti inventi.
A risentirci.