Mille giorni di te e di me: Gajevy week 2017
di Serenity93

16/02/17, ore 17:02

Ciao! La storia, è vero, qualche errorino ce l'ha, ma sono cose di poco conto e la fic è comunque scorrevole e carinissima. Non conosco la doujinshi in questione ma l'idea mi è piaciuta molto, dolce e divertente allo stesso tempo. E il finale... *^* <3
Complimenti davvero, continua così! A tra poco con il secondo capitolo!
Ellygattina

15/02/17, ore 17:08

Ciao Serenity93 mi spiace che pensi faccia schifo perché al contrario io ho trovato carino questo primo capitolo, si fa leggere tranquillamente, leggero senza troppe pretese :) . Fatto bene visto che in primo luogo i caratteri rispettano quelli originali e non risulta forzato, poi riesci a far sorridere il lettore in certi passaggi che ho trovato veramente divertenti, ritengo che sia importante per uno scrittore tramettere delle emozioni al lettore e con me ci sei riuscita :) ...poi sono una gran romantica e quando ho letto che Gajeel ha proposto la convivenza non ho potuto che perdermi con due occhietti a cuoricino ^.^ . Perdona la domanda probabilmente stupida, ma ci sarà un seguito a questo primo capitolo oppure saranno storie indipendenti tra loro?
Grazie...al prossimo capitolo ciao :)

15/02/17, ore 11:29

Ciao Serenity93 :) questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, e non credo che faccia schifo come dici, ma anzi tutto il contrario.
La lettura l’ho trovata piacevole, ed ora aspetterò che tu pubblichi anche il secondo dato che voglio leggere cosa ti inventi.
A risentirci.