San Valentino
di Eustass_Sara

21/09/19, ore 00:01

Ma la demenza di questa storia? Be e bellisima a modo suo

19/02/17, ore 18:13

Ehilà!
Allora, devo dire che non sono esattamente un fan delle storie romantiche e o fluffose e o simili, ma devo ammettere che ho deciso di dare una possibilità a questa perché, beh, è scritta da te, quindi già sapevo che sarei andato incontro a qualcosa di gradevole. E così è stato, è una storiellina molto godibile, a tratti divertente ed è stato bellissimo immaginarmi come tu sia riuscita a dedicare un intero paragrafo a Stella, un personaggio che tu detesti così tanto hahaha, sul serio, mi chiedo come tu abbia fatto.
Riguardo alla RedRae non ho nulla da dire, mi è piaciuto il modo indiretto che hai utilizzato per dipingere questa coppia, non hai stravolto ne l'uno ne l'altra con questa trovata della rosa sul letto, mi è piaciuto, brava. Nessuna scena smielata o romanticosa che avrebbe sicuramente ammazzato i caratteri originali dei due, ma un semplice regalo ed un semplicissimo sorriso. Non potevo chiedere di meglio.
La BBTerra mi è altrettanto piaciuta, anche se con questa hai appena azzerato ogni possibilità di ricevere una recensione da un fan della BBRae hahaha, in questo modo, poi, con BB che fa tutti questi regali alla sua Valentina, che fa capire di amarla così tanto e di essere anche altrettanto ricambiato, beh, cari fan della BBRae, meglio che stiate alla larga o potrebbe venirvi un coccolone. Nulla da dire anche qui, mi è piaciuta e mi ha divertito.
RobStar, idem come sopra, mi hai divertito e hai saputo dare una perfetta impressione di Stella che, essendo aliena, non conosce bene le tradizioni e diciamo che dovrebbe imparare a non prendere tutto alla lettera. La parte finale, poi, con l'imbarazzo generale che aleggia nell'aria, top.
Una storiellina carina, mi è piaciuta e l'ho letta volentieri. Bel lavoro, come sempre!