In The Deepest Darkest Depths
di Aliseia

12/08/18, ore 17:22

Sono contenta di esser riuscita a capire stavolta in che contesto si muove la storia 😎😎
Mi sento potente 😆😆😆
Elijah che scrive le coordinate del container in un biglietto di san valentino! Questa cosa ha un che di romantico a suo modo! 😆😍💞💞💞
Ps grazie per le spiegazioni che ti ho chiesto, nella risposta 😘
(Recensione modificata il 02/12/2018 - 09:54 am)

15/05/17, ore 19:13

Ed eccomi, ovviamente, a leggere e commentare questa storia (ero in crisi di astinenza...).
Inizio col dirti quanto abbia maledettamente odiato Elijah nella scena del dialogo con Marcel, se c'è stato un momento in cui gli avrei cavato gli occhi è stato quello (per ora... immagino ce ne saranno altri)! Ma veniamo alla storia!
Lo sai che questa storia rappresenta esattamente quello che mi ha ripetuto mio fratello quando io non volevo credere ad un reale interesse di Elijah per Tristan? Elijah non ha voluto uccidere Tristan perché non avrebbe mai potuto, apparentemente gli ha inflitto una punizione ben più terribile e crudele, ma in realtà ha fatto di tutto per salvargli la vita, mettendoselo, per dirla terra terra "in scatola", tenendoselo da parte in attesa spasmodica del momento ( e della scusa) più adatti per andare a riprenderlo. Qui si tiene persino in tasca le coordinate, caso mai dovesse perderlo! E che occasione gli offre Freya, gliela regala proprio su un piatto d'argento, questa storia dell'incantesimo (ti devo di nuovo fare tanti complimenti, io ero convintissima che la storia dell'incantesimo fosse nel canon e che tu l'avessi "piegata" per i tuoi scopi!) è esattamente la scusa che Elijah aspettava con ansia per andare a liberare Tristan.
Veramente bellissimo, un'emozione immensa contenuta in poche righe!
Grazie di queste perle che finiscono per formare un bellissimo e scintillante diadema di sogni! <3
Un abbraccio e alla prossima storia!
Abby

15/02/17, ore 03:31

Respirò.
E già solo questo potrebbe bastare.
Oh, tesoro, svegliarsi nel cuore della notte e trovare questa meraviglia, non ha prezzo!
Per quanto la punizione sia esemplare, terribile, adesso riesco a perdonare Elijah, almeno un po'. Senza contare il fatto che il "suo ragazzo ribelle" un po' se l'è cercata. (Mossa non proprio astuta quella di Tristan, a dire il vero... ma si sa, i nostri ragazzi con le strategie...)
Mi pare di sentirlo, Elijah, mentre dice Tristan, con la sua voce strascicata, con particolare enfasi sul "Tri" e con una dolcezza sul finale prolungato "Tristaaaan".
E niente, nel cuore della notte io e Little con gli occhi assonnati e stanchi ci sentiamo enormemente felici per un dono inaspettato ma estremamente prezioso che custodiamo "in The deepest, darkest depths of our heart ❤️ "
P.s. Il suo ragazzo ribelle: oh wow. È proprio il SUO. Ed è ribelle. E mi hai strappato un mega sorriso. Anche a Little. Adora sentirsi chiamare "il SUO ragazzo ribelle"