Amami, Christian ( Seconda Parte )
di LadyDelish

02/07/17, ore 18:52

Ecco giunti al dunque...le pazzoidi erano in agguato e alla fine hanno sferrato il loro attacco. Ovviamente sapevano bene dove colpire, dove fa più male ad Ana e Christian, rapire Teddy e' stata un'idea tremenda e scatenerà le ire funeste di mister 50 sfumature...ne vedremo delle belle. Grazie cara... corro a leggere spedita...ciao, ciao.

15/03/17, ore 09:38

PERCHE' COMPORTARSI COSI'? AVEVI SCRITTO IL CAPITOLO SUCESSIVO A QUESTO POI DOPO LO LO HAI "MODIFICATO" IN COSA NON SO , DICENDO POI DOPO LA MODIFICA CHE ERA IL CAPITOLO FINALE , FINE DLLA STORIA
ED ORA IL CAPITOLO LO HAI ELIMINATO E RISULTA CHE LA TUA STORIA E' COMPLETA. BOH NON MI SEMBRA UN COMPORTAMENTO CORRETTO NEI CONFRONTI DI CHI TI SEGUE . SOLO QUESTO VOGLIO DIRE

15/02/17, ore 21:40

Capitolo molto bello ma inquietante povera coppia non ha mai un po' di tranquillità adesso questa mamma vuole solo i soldi o altro ti saluto ciao al prossimo capitolo💋💋💋💋

15/02/17, ore 21:35

Ci mancava il rapimento di Teddy. ..di sicuro sarà opera di Carla. .speriamo che non faccia combutta con Elena. .a presto volevo dire Elizabeth
(Recensione modificata il 15/02/2017 - 09:38 pm)

15/02/17, ore 11:25

Pure il rapimento. Ma Christian ed Ana, devono diventare molto cattivi, altrimenti gli mettono i piedi in testa. Penso che, Teddy sia nelle mani della madre di Ana, qui va sempre peggio. Baci