Final Fantasy in veste Aldo Giovanni e Giacomo
di DanieldervUniverse

19/05/18, ore 01:07

Questa mi era sfuggita! Complimenti, sono morto dal ridere, usare lo stile del trio Aldo Giovanni e Giacomo, riadattando le loro battute ai personaggi di Final Fantasy. Ottima anche la scelta del cast dei personaggi, che in questo caso rendono benissimo nei panni del trio.
Di nuovo complimenti. Ciao e alla Prossima.

06/10/17, ore 11:32

Eeeh, devo dire che per capirla ho dovuto leggerla tutta, prima.
Non inquadravo questo trio, infatti. Ora che ho visto dove va a parare il tutto, posso finalmente dire che hai fatto un'ottima scelta mettendo questi tre insieme.
Tidus è il solito scemo, ormai è diventato la vittima sacrificale di tutti noi. Quando qualcuno si fa venire un'idea bislacca da trasformare in fanfiction a chi da la parte più sventurata ed idiota?
A Tidus, naturalmente!
Vabbè che anche gli altri due non sono messi meglio, va'.
Firion mi piace sempre come lo fai, invece Cecil... la tua interpretazione è abbastanza curiosa.
Però se mi metto a pensare intensamente a lui, credo che anche a me verrebbe così.
Ora che ci penso non ho mai scritto di lui... povero Cecil. Ignorato come manco esistesse, ahahah.
Infatti finiscono anche per perderselo.

' Calmati-ti-ti-ti-ti-ti-ti-ti-ti!- esclamò Firion, corcando il biondo di mazzate -Ti sei calmato? '
Chiese poi a Tidus ormai ridotto in coma irreversibile.
- Ah, sì. Vedo proprio che ti sei calmato. -
Bravo Firion, così si fa.

Ma scusa, alla corda cosa dovrebbe esserci stato appeso, secondo loro?
La parrucca di Cecil?
Io non dico, ma il cervello ce l'hanno in affitto o cosa questi qua?
(Recensione modificata il 07/10/2017 - 01:06 am)

03/08/17, ore 21:36

Heilà :)
Scusa *si inabissa* solo adesso mi sono decisa a passare di qui...
E' una mia impressione oppure hai reso Tidus l'iXXXta della situazione, e forse dell'intera storia?😋
Da notare come Firion sembra quasi parlare per enigmi e indovinelli, non capivo nemmeno io le sue indicazioni; e sorvoliamo sul come, imbranata come sono, probabilmente al loro posto mi sarei decisamente ammazzata cadendo di testa dalla montagna!😂
Ma la parte che m'ha fatta scoppiare è stata quando Firion e Tidus si ritrovano il pupazzo al posto di Cecil, per poi scoprire che il paladino aveva preso il ben più comodo sentiero lasciando agli altri due la scalata bella e buona!😂
Detto questo vado a vedermi gli altri capitoli x) a dopo xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 03/08/2017 - 10:15 pm)