If destiny wants it…
di foschi

23/02/17, ore 20:14

Bella, molto interessante.
Sono approdata in questo fandom dopo aver finalmente finito tutte e 5 le stagioni, dovevo riprendermi dalla shock per l'orribile fine e mi sono imbattuta in questa long interessante. Adoro sia Sherlock che Merlin, quindi so già che sarà bellissima *^*
Inizio interessante, sono curiosa di sapere come andrà a finire!

16/02/17, ore 01:03

Salve!
Okay, forse sarebbe opportuno cominciare scusandomi per l'orario tardo... ma ho problemi di insonnia e mi andava di lasciarti il mio parere per iscritto.
Merlin è stato un telefilm che ho adorato tantissimo ed i personaggi mi sono ancora molto cari - Merlin stesso un po' meno, ma vabbè -, mentre Sherlock è stata, è e rimarrà la mia serie tv preferita e intoccabile.
Proprio l'altro giorno mi dicevo "qualcuno dovrebbe scrivere qualcosa su questi due fandom, magari un bel crossover", poi entro qui e trovo la tua storia. Potrei adorarti anche solo per questo.

Come prologo mi è piaciuto. Adoro i thriller ed i gialli e se c'è Sherlock Holmes mi sta bene tutto.
Posso confessarti un piccolo peccato?
Dopo questo capitolo shippo ardentemente Arthur e Irene! Ahahah
Sarà che ho sempre odiato la Adler al fianco di Sherlock, sarà che shipperei Arthur col mondo intero...

Insomma: sono curiosa ed i personaggi mi sono sembrati IC. (Cosa che mi ha piacevolmente sorpreso).
Unico appunto: hai mancato l'accento sulla parola "te".
In più, se non ti offendi, vorrei consigliarti di inserire la punteggiatura prima delle caporali: il punto fermo, i due punti... puoi anche ignorare il consiglio, ovviamente.
Intanto, la storia finisce dritta dritta nelle seguite.

15/02/17, ore 21:48

Wow! Anch'io amo entrambe le serie: sono le mie preferite in assoluto!
E te le hai unite creando un crossover pazzesco che, a guardarlo, sembra promettere di tutto! Da esplosioni di magia a bombe, spade e pistole ecc. ecc.
Il mio cervello è ormai partito: se domani mi beccano tra le nuvole è tutta colpa tua XD. Vorrei tanto sapere come continua, ho così tante domande: Merlin possiede la magia? Suppongo anche di si, è una parte di sè! E Sherlock, un uomo che trova una ragione per ogni cosa, chissà come se la prenderà...
Tuttavia più ci penso, più ho la sensazione di star andando completamente fuori di strada.
Insomma, mi hai incuriosita :) , attenderò il prossimo capitolo ;)