Step
di pampu

06/02/18, ore 20:42

È un aMooooreeeeeeeeeee.. Mi è piaciuta tanto questa ff!!!!!
Tanto, tanto, vorrei un seguito Ahahahah
Scrivete più spesso insieme, era davvero carina...avrei voluto ancora più parole e più scene!!!
Brave!!!
Susyhachiko

03/02/18, ore 22:52

Non smetterò mai di rileggere le vostre storie!
Sterek, capitoli lunghissimo, ben scritti, ben strutturati, ottima trama dovrei chiedere altro?
Questa OS è una delle mie preferite e se mi dovessero chiedere il perché non saprei dirglielo, gli direi leggilo e dimmi se riesci a descrivere come ti senti alla fine, perché io non ci riesco.
E quindi niente dopo la 5 volta che la leggo ho deciso di lasciare un commentino!
Grazie mille per l OS, non saprei come ringraziarvi!!!

Xoxo Alison

02/09/17, ore 22:21

Mi è piaciuta molto una delle mie storie preferite in assoluto

16/02/17, ore 22:01

Questa storia è wow ❤
Teen wolf dovrebbe finire così xD 😭 Ragazze dovreste dare qualche consiglio a jeff ahaha
Avete scritto un Derek troppo adorabile e uno Stiles che più perverso non si può ma con Derek chi non lo sarebbe ahaha
Storia sempre fantastica, l'ho adorata dall'inizio alla fine ❤
Un bacio

16/02/17, ore 02:42

Un ennesimo capolavoro!! Pampu fidati è venuta benissimo quella parte😉 il sourwolf Derek mi piace ma anche questo non scherza. Stiles invece è sempre lo stesso imbranato anche se meno logorroico del solito. Brave e alla prossima 😚

16/02/17, ore 00:59

Questa storia è un capolavoro e fanculo la modestia.
Non pensavo sarebbe venuta fuori così bella, dato che doveva essere praticamente solo porno, ma meglio così, molto meglio.
Grazie a te per aver assecondato, per l'ennesima volta, i miei scleri. Sono stata felice di fare ricerca sul campo Ahahahahaha
Viva Derek! Viva la versione più bella di DerDer!
E ora dormo che sono istrutta.
Love u ❤

16/02/17, ore 00:38

ottimo lavoro come sempre ragazze!
le vostre storie sono il top,è sempre un piacere leggere...e tutte queste scene hot poi...graditissime!

alla prossima :)

16/02/17, ore 00:13

Grazie! Oggi avevo davvero bisogno di una fic così! Dolce, tenera e piena di porno, e che porno ci aggiungerei!
Non c'è stata una scena che non mi sia piaciuta. Tutte descritte benissimo, quella dei due amichetti ;) e del Knot poi sono bellissimi, una super hot e l'altra dolce e tenera! Poi c'è il rimming, lo sapete che io amo il rimming.
Lancio oggi ufficialmente l'hashtag #odiamoKyle perché quest'essere deve morire male, ma male, male, male!! Spero che Maia lo uccida... magari investendolo con la moto più e più volte e poi magari Derek lo squarta per sicurezza. Oppure fate entrare me nella storia e ci penso io!! :D
Super complimenti come sempre, voi due siete bravissime e lo sapete! Adoro tutto quello che scrivete ed oggi mi avete rallegrato la giornata, e mi ci voleva proprio. Quindi: GRAZIE, grazie di cuore <3

Baci,
Nath <3

15/02/17, ore 23:11

Vi amo ad ogni storia un pochino di più... *_*
E' stata troppo bella la prima scena dell'incontro...
Kyle mi è stato sul cavolo fin da subito!!!Stronzo... e qquando ha messo le mani addosso a Stiles..Derek dovevi ucciderlo!!!
Maia, a prarte il primo momento in cui ho pensato fosse l'ennesima conquista del moretto, mi piace molto...sembra un cucciolo bisognoso di coccol XD
Le scene di sesso....aaaaaaahhhhhhh!!!!!!!meravigliose!!!!
Tesori miei grazie per l'nnesima meraviglia!!

15/02/17, ore 23:07

È stata una piacevole lettura, anche se un pó lunga non mi ha per niente stancato. Mi è piaciuto molto come si è svolta la storia, e poi Derek istruttore..... ;)