Shadow Dragon's Tale – Gajevy Week 2017
di Arya Tata Montrose

05/03/17, ore 22:13

Che carinaaaaaa :) mi è piaciuta molto :) yeeeeeeeee erano giorni che non avevo tempo di leggere e questo capitolo anche se piccino mi ha risollevata :) grazie :)

01/03/17, ore 07:49

Questa conversazione mentale tra anime è fantastica. Sei sempre originale, complimenti Tata*-*
Per difendere qualcuno in questo modo è proprio da Levy, e mi è piaciuto il modo in cui solletica oscuri ricordi di Gajeel.
La prima parte è dolcissima e tenera, per niente volgare, anzi.
Alla prossima Tata,

21/02/17, ore 13:23

Tata eccomi qui (chissenefrega... ahahahah).
Capitolo moooolto originale, leggermente angst ma lo stesso carino. Anzi, forse ancora più profondo. Non dubito del fatto che prima o poi si ritroveranno, ed essere in parti del mondo diverse ma con la stessa foto nel cuore è un po' come essere lo stesso vicini.
Quanto si amano questi due ç.ç quanto li amo io ahahahha.
Al prossimo cap Tata^^

21/02/17, ore 11:59

carinissima soprattutto perchè ho già letto la storia di maxB :) molto carina :)

18/02/17, ore 23:59

Ok ci sono!
Finalmente*-* Scusa per il ritardo. Capitolo davvero carinissimo e originale, con i toni pacati ed eleganti che ti contraddistinguono, te e il tuo stile.
Non ho granchè da dire, mi piace sempre tanto quello che scrivi e ti stimo ;)
Al prossimo cap, Tata,

16/02/17, ore 17:54

Ciao! La storia mi è piaciuta molto, anche se all'inizio ero più che certa che il comandante fosse Gajeel e sono rimasta un po' spiazzata quando ho capito che invece si trattava di Levy, ma lei si è dimostrata più che all'altezza del suo ruolo. :) Ho trovato bellissima la parte in cui lei ordina a Gajeel di fuggire da solo, e pur non conoscendo la storia a cui ti sei ispirata (anche se penso che rimedierò presto), mi sono sciolta al pensiero di una Levy prigioniera che ripete tra sé la sua storia preferita. Complimenti davvero, anche per il modo in cui hai gestito questa lunga storia comunque scorrevole e divertente, in certi punti. Ti segnalo solo pochi errorini qua e là (lo so, sono insopportabile, ma è anche colpa dei miei prof, dico sul serio!) e soprattutto questo: "quella volta non aveva ucciso Jet e Droy, ora due compagni, era stato lo sguardo carico d’odio e di sfida che lei gli aveva rivolto in quell’occasione". Qui forse ti è scappata una parola o due da qualche parte, ma per il resto non c'è nulla di che. Complimenti ancora e alla prossima!
Bacioni,
Ellygattina

P.S: Carina l'idea di inserire un accenno Nalu e Gruvia verso la fine a proposito di relazioni comandante/collaboratore. A presto e non preoccuparti per il ritardo, va benissimo così!

15/02/17, ore 21:42

Tataaaaa ti aspettavo!
Oddio quando hai descritto la storia preferita di Levy ho pensato alla classica storia principessa-drago, poi hai accennato al castello dov'era ospite più che prigioniera, al principe bastardo e ho detto: "Oddio ma sembra proprio Anywhere! No, smettila di fare la megalomane, Tata non può essersi ispirata a te, chi pensi di essere?!"
Invece oddio piango ahahahha. Storia scritta con la capacità di chi ama leggere, le parole ti scorrono via dalle dita con la maestria con cui Gajeel regge la spada (e si esibisce nella sua gnoccaggine).
Complimenti Tata, sono tanto felice di vedere che partecipi e che mi hai anche citata*-*
Grazie mille, e non preoccuparti del ritardo!
A presto,
Tua MaxB