Necropolis
di Gryfferinpuff

16/02/17, ore 14:16

Ehilà! Storia nuovaaaa (so happy about it). Dunque! Di solito dico cosa penso in generale solo della trama, ma ehi, come si fa a passare dritti davanti ad una storia scritta bene? Diciamo che anche se volessi non avrei nessuna nota su questo, I mean, la sintassi è la grammatica sono perfette e... finalmente una storia senza terminologia troppo spiccia! Non mi disturba il linguaggio semplice ma allo stesso tempo viva i vocaboli ricercati rispetto allo standard generale del fandom! Primi sintomi di bipolarismo... Comunque, Bionic Boy mi sta già simpatico, un po' perché mi ricorda molto il mio migliore amico e un po' perché credo che le persone così allegre anche in situazioni del genere (I mean, siamo in un carcere di massima sicurezza!) piacciano a tutti! Tra l'altro sono affascinata parecchio dal potere di Mnemos e dagli effetti che ha sulla sua stessa memoria, bella pensata guys! Anche gli altri personaggi sembrano interessanti, Evergreen mi incuriosisce più di tutti. Sono curiosa di scoprire quali siano esattamente i piani della Waller e cosa comporteranno sui componenti della squadra, nuovi e vecchi ovviamente! Mi pare superfluo dire che continuerò a leggere e che aspetto il prossimo capitolo. Good job, dudes! A presto e baci, Beverly.

16/02/17, ore 13:32

Ciao! È un prologo lungo e interessante, cosa che mi piace moltissimo, odio i prologhi brevi e senza senso. Questo è molto bello. (Anche l'immagine è bellissima! Hahaha)
Grammatica impeccabile e precisa, il testo è molto scorrevole da leggere e ti prende. Mi piacerebbe vedere se ci sarà in seguito un'aggiunta di qualche personaggio "storico" tipo killer frost o Poison Ivy ( vi pregooo), spero magari nel prossimo capitolo dato che qualcuno sarà aggiunto.
Sono felice anche del fatto che abbiate "resuscitato" El Diablo, è prezioso.
Chissà se qualche mia ship andrà a buon fine * occhi a cuore mentre lentamente mette un coltello dietro la schiena * tranquilli, è solo per sicurezza ^^
Beh che altro dire, non azzardatevi a lasciarla a metà, anche solo dal prologo sembra essere particolarmente interessante e non vedo l'ora di andare avanti.
Spero che riusciate ad aggiornare presto, vi attendo con molta ansia.
Alla prossima, baci

~Lele

16/02/17, ore 08:13

Hi, che bella storia! E prologo bello lumgo, complimenti. Ma è storia a OC? In caso ti...
Damian: Vi.
Io: Pignolo di un arciere! Come stavo dicendo VI vorrei inviare la mia Sheila. Magari in coppia sentimentale con El Diablo (se c'è) detto questo alla prossima.