Il mio amico triste
di PrincessintheNorth

01/07/17, ore 20:58

Mi piace molto la tua storia! Nella sua semplicità e brevità, riassume tutti gli aspetti fondamentali della vita di Murtagh in quel momento e tutte le sue emozioni. L'ultimo pezzo mi ha fatto scendere una lacrima, e non sto scherzando. È stato bellissimo leggerla :)

20/02/17, ore 21:56

Non avevo visto questa one-shot, e come sempre è stupenda, perché ciò che scrivi non può essere brutto ☺. Mi piace molto, anche se è un po' triste come storia, murtagh è sempre un'anima.in pena poveraccio, con la vita che gli è toccata è normale, menomale che con lui c'è castigo sempre pronto a tirargli su il morale. Alla prossima Eragon90.

17/02/17, ore 20:24

Ciao! Sono sempre io che rompo le scatoline e se non l'ho fatto prima è solo perché non avevo ancora letto. Non ti libererai facilmente di me😀. Soprattutto non se si parla del mio piccolo Murtagh❤.
Ormai lo sai che soffro quando Murtagh è così triste,se poi lo è perché pensa a Morzan,credendo l'uomo crudele e senza cuore che credono tutti è anche peggio 😭.
Ho una voglia enorme di fargli le coccole e consolarlo. Come fanno a dire che è cattivo quando è solo un cucciolo in cerca di coccole (soprattutto) e di qualcuno che lo capisca.
Per fortuna,quel qualcuno arriverà 😉 e lui sarà finalmente l'amico felice di Castigo,che,a proposito ho trovato tanto dolce❤. E si capisce che gli vuole veramente tanto bene e viceversa.
Credo proprio che entrambi siano riusciti a superare tutto grazie alla presenza dell'altro,perché in fin dei conti erano da soli contro il mondo intero.
Ci sentiamo presto!!!😀