Sole e Luna.
di SaraLovex

28/01/18, ore 22:52

Heilà!
Dopo circa un'anno dalla data della pubblicazione di questa storia, io sono qui a recensire! Mi sembrava quasi doveroso lasciare una recensione ad una storia con una introduzione così accattivante ma a quanto pare passata inosservata, 0 recensioni... mi auguro che il numero di letture sia "onesto" xd
Sono stata rapita dall'introduzione, motivo per il quale mi sono catapultata a leggerne il contenuto frutto di una tua fantasia, che personalmente ho avuto anch'io (non parlo della coppia ma dell'idea della storia. Sinceramente non mi aveva mai attirato questa crack ma ci sta! xD) La lettura si prospetta piacevole, i personaggi li trovo veramente azzeccati per il prompt da te deciso, i tempi verbali giusti, ho riscontrato pochissimi errori grammaticali, mi sembra che solo all'inizio tu abbia scritto "ai" al posto di di "hai". Non capisco però il fatto delle ragazze, non mi pare che Tsukki abbia tante ragazze attorno, ma magari è stata una tua idea originale, per mettere più sale nella storia.
Ho trovato molto IC Hinata, un po' timido, ma scontata la storiella del padre che lo picchiava. Mi avrebbe fatto piacere se fossero andati oltre a dei semplici baci, e magari sarebbe stato più divertente se Noya gli avesse colti inflagranti mentre si baciavano... o magari erano già passati ad altro :') però queste che sto dicendo sono solo delle idee che mi sono venute in mente così, su due piedi.