A second chance
di Dreamcatcher92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
19/04/18, ore 11:37

Questa storia mi è piaciuta talmente tanto che l'ho riletta più volte.  E' scritta benissimo,  i caratteri di Emma e Regina e i dialoghi sono credibili e sembra proprio di essere li mentre parlano. Perfetta anche l'evoluzione dei loro sentimenti, che nascono e crescono lentamente mentre inziano veramente a conoscersi. Mi è piaciuta molto la parte in cui Regina pur di non ammettere i suoi sentimenti preferiva pensare che Emma le avesse fatto un incatesimo... La tensione sessuale tra loro è sempre alle stelle e non potrebbe essere diversamente. Mi hanno fatto ridere tantissimo le scene tra Emma e Robin, si vede proprio che è figlia di Zelena, dispettosa come la madre. Complimenti storia stupenda.

14/01/18, ore 01:06

Ciao, mi è piaciuta davvero molto questa storia, mi ha preso davvero tanto e mi chiedevo se per te andrebbe bene se riadattassi la storia in versione Camren su wattpad ovviamente specificando che la storia è tua ecc...

09/01/18, ore 18:46

Io dico wow!
Ho amato tutto di questa storia.
L’angoscia iniziale , la tristezza perché non riuscivano a capire che i loro sentimenti erano ricambiati, il rapporto tra David ed Emma , Zelena , Robin e Lily ecc.
è stato bello scoprire man mano il piano di Regina e Zelena ed Emma non poteva non capire visto che avevano rapito una bambina.
Quando Emma dice urlando a David ‘io la amo’ o qualcosa del genere .. sono saltata sembrava di sentire la sua voce .
Gli ultimi tre capitoli sono stati un’ esplosione di porn e tenerezza . Sono così felice di averla letta!
Insomma sono stata incollata al cel per quasi tutto il giorno.
Dovevo sapere come andava a finire.
Mi è piaciuta tanto .
Sono felice che tu abbia tradotto e modificato la storia originale , ti ringrazio per questo lavoro è veramente bellissima questa storia .
Complimenti a te e all’autrice della storia originale.
Sinceramente sono anche felice di averla trovata completa .. immagino a leggerla attendendo gli aggiornamenti ogni volta impazzivo perché a turno una delle due non riusciva a capire che l’altra era innamorata quanto lei XD
È scritta benissimo e la trama è veramente bella.
L’unica cosa è non ho capito se Robin è cresciuta e basta o se tornerà bambina 🤔

Emma e Regina sono state stupende in ogni occasione .. mi scioglievo subito, le adoro ❤️
Spero davvero che scriverai ancora su questa storia .. o forse già l’hai fatto ?
Ad ogni modo complimenti ho avuto durante l’intera lettura sempre il cuore a mille.
Ogni emozione , sensazione .. è stato veramente bello leggerla.

Grazie ancora ❤️
Alla prossima 😊😘

04/01/18, ore 09:40

Oddio, la trovata del cucchiaino è stata geniale da parte di Robin.
Sono felice che finalmente abbiano trovato il modo di stare insieme, anche se ovviamente è Emma quella che finisce in mezzo al tiro incrociato delle donne Mills, non c'è nemmeno da discuterne!
Povera Emma, fortuna che c'è tanto amore tra le e Regina o non sarebbe mai sopravvissuta alla sua famiglia.
Mi ha fatto piacere anche vedere Mal ** Lei, Regina e Zelena di sicuro ne combinerebbero delle belle.
Spero che in futuro Emma e David riescano a trovare il modo di riappacificarsi.
Complimenti per la storia, comunque, è stata una bellissima lettura **
Alla prossima,

04/01/18, ore 09:28

Oddio, Zelena ha invitato sia Regina che Emma a cena. Però ho il sospetto che ci sarà anche David.
Sono quasi tentata di non leggere l'ultimo capitolo, perché preferire che non finisse, ma sono troppo curiosa. Anche perché Emma e Regina stanno scoprendo un nuovo lato della loro relazione, più... dolce e in un certo senso anche domestico. Ed è bello vederle così... Mamma, quanto sono adorabili **
Robin se l'è davvero cercata, comunque ahaha

04/01/18, ore 09:16

Zelena costretta a lasciare la sua stessa casa con Robin perché Emma e Regina si sono rese conto di quello che provano DAVVERO l'una per l'altra: iconic.
Povera Zelena, quanta pazienza con sua sorella!
Per il resto del capitolo, beh... Fa molto caldo ahaha Sono sicura che anche Emma e Regina abbiano avuto molto caldo, ma quello che conta è che ora siamo tutti felici e contenti.

04/01/18, ore 08:56

Per fortuna, almeno per una volta, Emma ha fatto quello che Regina le ha chiesto di fare quasi, QUASI, senza discutere.
E finalmente ha letto quel dannato libro dall'inizio alla fine, cosa che, se l'avesse fatto fin dall'inizio, avrebbe risparmiato loro mesi e mesi di sofferenza.
E Zelena è il loro cupido personale ** Direi che è suo compito origliare (ma solo le conversazioni) le due donne, giusto per assicurarsi che non mandino di nuovo tutto all'aria solo per un compromesso!

04/01/18, ore 08:45

A me sì, Regina, sei mancata tanto!
Ah, finalmente Regina si è svegliata e Emma è tornata e si è fatta una doccia (forse l'unico consiglio sensato che le ha dato David in tutto questo tempo!).
E Regina ha sentito tutto? TUTTO? Quindi anche la confessione di Emma..?
Ok, non riesco a resistere.
Complimenti anche per questo capitolo!

04/01/18, ore 08:38

OH, GRAZIE AL CIELO, REGINA SI è SVEGLIATA!
Povero David, non immagina nemmeno quando Emma sarà furiosa con lui. Forse solo con l'intercessione di Regina Emma riuscirà a perdonarlo. Forse.
Anche se capisco le esitazioni dell'uomo, Emma era stata esplicita a riguardo... E la piccola Robin ha preso tutto da sua madre (e da sua zia) immagino.
Ah, per fortuna si è svegliata, iniziavo a temere il peggio.
A presto,

04/01/18, ore 08:28

Emma ancora non ha letto la lettere di Regina e le ha dichiarato il suo amore senza mezzi termini e ora vuole partire per trovare una cura e ha passato tutte le sue notti accanto a Regina e il mio cuore si sta spezzando T.T
Regina DEVE svegliarsi, accidenti.
Comunque il dettaglio di Zelena che rischia di far arrivare tutti in ritardo, probabilmente davvero e solo perché era indecisa su cosa mettere, è stato fantastico. Così come mi rallegra sapere che i responsabili del rapimento di Robin sono stati presi tutti.
Ora spero solo che Regina si svegli.
A presto, T.

21/12/17, ore 18:26

Odio Sidney.
E per 3 settimane Regina sarà incosciente e non potrà dire nulla a Emma... E spero che dopo queste tre settimane il sindaco si svegli, perché... Perché sì. Ha salvato sua nipote, si è impegnata per migliorare... Ha bisogno di un po' di felicità... Con Emma...
Non mi aspettavo un incantesimo per la morte lenta, tra l'altro.

21/12/17, ore 18:16

Non ti sto odiando per la piega che hai fatto prendere alla storia, ma Dio, quanto spero che Regina non sia morta né che stia per morire perché... Non può morire. Lei e Emma devono parlarsi come persone adulte e chiarirsi ed essere felici.
Poi vabbeh, io amo le sorelle Mills e amo il fatto che Regina, senza dubbio, sarebbe una zia fantastica, quindi...
Passo a leggere il prossimo capitolo,

21/12/17, ore 18:08

Vedo che il pessimo tempismo di Zelena quando si tratta di Emma e Regina è canon per tutto il fandom, ottimo ahaha
Mamma mia, queste due, quando si mettono in testa che non si vogliono parlare... Nemmeno l'alcol è riuscito a risolvere la situazione e questo dovrebbe far capire quanto è difficile al situazione.
Spero davvero che David non abbia bisogno di consegnare la lettera a Emma perché potrei piangere tutte le mie lacrime.
Complimenti per il capitolo!

21/12/17, ore 17:53

Ehi!
Adesso sto morendo dalla curiosità di sapere che cosa mai Regina abbia scritto, esattamente, a Zelena. Devo saperlo.
E soprattutto Emma... Andiamo, Emma, se Regina chiede se hai letto TUTTE le lettere, non puoi mentire così, dicendo di averle lette TUTTE, quando in realtà non le hai lette TUTTE! Dalle ascolto una buona volta! Per poco poi ho sperato che il bacio a fine capitolo potesse spingerle almeno a parlarsi... E invece...
Bellissimo capitolo, comunque, complimenti!

21/12/17, ore 17:32

In pratica, prima mi illudo, perché penso che finalmente, FINALMENTE, Regina si sia confidata con Emma e abbia e vuotato il sacco, Emma capisce, più o meno accetta la situazione perché c’è una bambina di mezzo, anche se ovviamente mostra una certa freddezza nei confronti di Regina considerando che comunque le ha mentito. Accettabile.
Ma ovviamente Emma deve ficcanasare il naso nelle lettere tra le sorelle Mills.
Oddio, queste dure mi uccideranno. Mi faranno diventare pazza.
Complimenti anche per questo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]