Colpa dei baffi
di Akane

18/09/11, ore 19:59

Bellissima storia **
Gibbs è il mio personaggio preferito (nonché il mio uomo) (MAGARI T.T) ma se si tratta di una relazione con Tony non me ne faccio di problemi xD
Bhe decisamente i baffi non stavano affatto bene a Gibbs, è stato un bene che abbia lasciato a Mike questo "privilegio" xD
Spero di leggere qualche tua storia in futuro sempre su la mitica coppia Gibbs/Tony
Un bacione,
Acid.

09/07/10, ore 18:22

Ed alla fine arriva l'agognata riconciliazione in questa mini serie così travagliata e dolorosa per i nostri due eroi. Dopo le spiegazioni e dopo i sospiri di sollievo e la giusta soddisfazione arriva anche il momento di togliere quei baffacci che, diciamoci la verità, non gli stanno proprio bene a Gibbs!!! Ho adorato proprio queste tre fic legate tra di loro, così come adoro qualsiasi cosa tu scriva su questa coppia così ben assortita! Alla prossima, BlackCobra.

09/07/10, ore 18:18

Altra giornata di piacevole rilettura....primo capitolo del finale di uno splendido trittico di storie. Tony fa tenerezza quando si decide finalmente ad andare da Gibbs per cercare di capire perchè è stato mollato in quel modo, la sua sofferenza trasuda da ogni parola, però poi quando Gibbs si decide a dirgli che lo ama, dopo essersi stupito che Tony sia ancora cotto -difficile dubitarne-, può finalmente tornare a respirare e ad aspettare con più calma le spiegazioni d'obbligo!

09/06/09, ore 23:21

*ç* non so cosa dire... è una fic da sbavo!!!!!!!! hai reso molto bene le emozioni e i pensieri dei personaggi!! ottima la scena dove gibbs vuole picchiare tony!!! cmq, diciamolo: gibbs non ha due fette di salame sugli occhi, ma peggio, per non aver visto quanto tony soffrisse!!! OCULISTA^O^!!!! non vedo loro di leggere le tue prossime fic su questa coppia!!!!! BESOSSSSSSSSSSSSSS (scusa per la brevità del messaggio, ma domani ho la consegna di un lavoro a computer che non ciò punto voglia di farlo e in più sono indietrissimo!!!!^O^) *ç* Dark Soul è caduta in modalità sbav-mode. non è noto il momento del ritorno del suo unico neurone, ricovrato poichè quasi affogato in un mare di saliva...

07/06/09, ore 17:42

ti sembra il modo di lasciarci? li sul più bello? uffi voglio leggere il seguito!!!!belliccima fic, (come al solito del resto)! insisto aggiorna aggiorna aggiorna!!!

04/06/09, ore 14:37

Beh? E lasci in sospeso così? Non è giusto! Voglio vedere come va a finire!! Cioè credo di saperlo come va a finire, ma voglio leggerlo! >.< Povero Tony! Finalmente è riuscito a chiarire la questione con Gibbs, finalmente sono tornati insieme. E' riduttivo dire che ha passato l'inferno quando Gibbs l'ha lasciato! E poi prova pure a dire che dovrebbe dirgli che non prova più niente per lui per lasciarlo andare e non farlo soffrire più. Oh, certo: Tony non soffrirà più perchè muore d'infarto a sentirsi dire una cosa simile da lui!!! >.< Ma almeno la testa ed il corpo di Gibbs non vanno propriamente daccordo quando si tratta di Tony ^O^ Ti prego non lasciarci troppo sulla corda ed aggiorna presto *^* Baci Taila -___^

03/06/09, ore 18:15

Giuro, TI ODIO, quando termini i capitoli in questa maniera, dopo una scena come questa. Odio te e Talia, che finisce le scene nella stessa identica forma. Ho le lacrime agli occhi!!!!! Aggiorna entro ieri, altrimenti ...... ^O^