Little Talks
di DD_Diddi

24/02/17, ore 22:49

Ehilà!
Innanzitutto COMPLIMENTI perché si tratta di una splendida one shot: la follia è palpabile, riesci a trasportare il lettore nel mondo distorto e terribile della protagonista. Si percepisce il sapore aspro e amaro della pazzia, quella che nasconde denti nell’oscurità, lo stesso che però tende la mano e salva. Meraviglioso, davvero meraviglioso.
Bello che tu abbia utilizzato una canzone che avrò sentito decine di volte alla radio ma solo ora ne capisco il testo (mea culpa, non sono andata a cercarmelo prima), anche perché la storia ne ha dato un senso del tutto particolare.
“Little talks”, chiacchierate con i propri mostri interiori.
Ancora complimenti, questo genere ti si addice a pennello :D Continua così! Probabile che questa non sia l’ultima recensione che ti lascio, il tuo stile mi piace da matti.

L.B. Shadow

P.s: se proprio vuoi correggere qualcosa ci sarebbero un paio di errori di distrazione che non alterano il contenuto ma forse è meglio che te li segnali (grammar nazi alert): “This” non “His old and empty house”; “Senza di Lui nessuna parte di me riesce più a far qualcosa”, perché non va la virgola; “Non voglio che te se vada” intendi dire “che te ne vada” probabilmente? Comunque, come vedi sono inezie :)