La trappola di vetro
di LaraPink777

25/02/17, ore 13:14

Ciao Larapink,
è davvero bello leggerti di nuovo, sono così felice di poter vedere un tuo nuovo lavoro. Il tuo stile mi ha sempre affascinato e un nuovo piccolo gioiellino legato all'universo 2012 è un regalo quest'anno. Aspetto con ansia il seguito, sono certa che ci riserverai sorprese cariche di suspance e tensione.
Vedere MIckey alle prese con questa gabbia di cristallo riempita d'acqua è davvero un rimando fortissimo; hai presente il film "The Cell" del 2000? Se non lo hai visto te lo consiglio e non farti ingannare dal cast diciamo commerciale, è un capolavoro per molti elementi.
Come al solito vedere la squadra/famiglia divisa, è una dinamica forte; Donni, Raph, Leo e il Sensei costretti a seguire in diretta le torture del più piccolo è un tocco dark pieno di risvolti intriganti. Ci sono tutti gli elementi che più mi affascinano dei tuoi lavori, complimenti sempre e comunque per il tuo modo di scrivere.
A presto.
Mellybonf

22/02/17, ore 23:26

ciao ! quanto tempo ,ma e davvero bello rived..no risent..no o insomma sono felice che tu stia scrivendo ,adoro il tuo stile .kiss kiss

21/02/17, ore 13:51

E riecco la mia senpai che finalmente torna con grandissimo stile! Il mio piccolo Michelangelo (anche se qui definirei un po' più adulto il suo sarcasmo) è in guai che a me farebbero congelare come in una cella frigorifera. Avrei una grandissima paura nel trovarmi al suo posto, chiusa in una teca di cristallo piccola... Aiuto!
Tralasciando un po' le mie paure, sono ovviamente più che curiosa di sapere cosa mai faranno i ragazzi e se il sensei potrà avere una parte tutta sua per farsi onore. Conoscendoti, ci lascerai a bocca aperta, su questo non c'è il minimo dubbio.
Ero fiduciosa del fatto che mai avresti abbandonato un giuramento che ci lega tutti qui nel fandom, ovvero, anche se a distanza di tempo, scrivere qualcosa per appagare il nostro creativo molto parallelo e purtroppo immaginario è un dovere.
Un po' come gli scout... hihihi! Ok, basta scherzare!
Ad ogni modo, attendo con grandissima ansia il seguito!

17/02/17, ore 23:52

Il tuo ritorno non poteva che essere in grande stile! Ovvero con un Michelangelo in procinto di tirare le cuoia.
I see a pattern here~ XD
Meravigliosa, la suspense mi ha tesa come una corda di violino, ci vedo del Tarantino qui! Non vedo l'ora di leggere il resto 😍