Coincidenza
di ComeUnSognoSenzaFine

07/04/20, ore 21:53

Ciao! :)
E dopo tanto tempo siamo arrivati alla fine!
Devo dire che questa storia mi ha fatto molto soffrire come poche, ma mi è anche piaciuta. Non se ne trovano molte storie su questa sezione e sono felice di averla trovata.
Beh, Bobby le aveva detto di non indossare l'intimo, eppure Emily non lo ha ascoltato.. pazienza ;)
Sono felice che sia finita bene, se Bobby non avesse accettato il bambino ci sarei rimasta molto male.
Che dire, mi mancherà.
Spero a presto,
R.

03/04/20, ore 16:29

Ciao! Ho iniziato la tua storia ieri, l'ho letta tutta d'un fiato... e wow! :)
Intrigante fin da subito, un colpo di scena dietro l'altro... e non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti!
Continua così, ci "leggiamo" al prossimo capitolo ;)

14/03/20, ore 12:22

Ciao :)
Ho recuperatp adesso la storia e wow, adesso le cose si fanno interessanti!
Sono curiosa di sapere come la prenderà e cosa succederà.
Emily pensava di non poter rimanere incinta, invece è successo.
Al prossimo capitolo!

08/10/18, ore 07:34

Ciao :)
Scusami tanto per il ritardo, ma ero in vacanza e proprio non avevo più apeto Efp, poi mi ero ripromessa di recensire e.. mi è passato di mente 😖
Questo capitolo, oltre ad essere erotico, è qualcosa di più.
Entrambi vogliono conoscersi meglio e lo fanno in un modo tutto loro 😆
La storia di Robert è molto triste, però è molto IC.
Il cellulare mi sembra una buona idea, almeno potranno avere una conversazione civile senza finire sempre al dessert 😃
Mi piace come stai strutturando questa storia, oltre al prematuro (all'inizio) sesso già dal 1-2 capitolo hai una trama ben intricata in testa; insomma, hai le idee chiare.
Adesso vado a leggere il secondo capitolo per mettermi in pari 😘

08/10/18, ore 07:33

Ciao :)
Questo capitolo, oltre ad essere erotico, è qualcosa di più.
Entrambi vogliono conoscersi meglio e lo fanno in un modo tutto loro 😆
La storia di Robert è molto triste, però è molto IC.
Adesso vado a leggere il secondo capitolo per mettermi in pari 😘

02/05/18, ore 12:10

Ciao! :)
per me e un piacere lasciare le recensioni alle tue storie, mi piacciono molto!
Patrick è molto dolce, sarebbe perfetto per Em, se lei non avesse la testa al padre.. che situazione xD
Mi sa che Robert si è proprio innamorato, ha perso la testa per lei; Emily invece non riesce a stare senza di lui, lo brama ad ogni ora del giorno e lo desidera sempre di più..
La scena del golf mi è piaciuta molto, si dovrebbe fare un tutorial "come imparare a giocare a golf" sarebbe alquanto interessante.
E la scena della stanza di Bobby? Tanta roba, i miei complimenti.
La storia trasuda di passione e di erotismo, senza far mancare i momenti dolci o tensivi.
Spero nel prossimo di leggere una rivelazione da parte di lui, almeno Em avrà una risposta, prima di fare le valigie ed andarsene!
A presto :)

20/04/18, ore 19:11

Ciao! :)
OKAY. Sono le mie uniche parole.. xD
Praticamente Bobby perde il controllo con Emily, in qualsiasi situazione!
"Atti osceni in luogo pubblico" avrebbero detto, ma tecnicamente erano dentro lo studio di Bobby, non so se definirlo luogo pubblico xD
Mister Carlyle ha questa fissa per le mutandine.. chissà dove se le conserva.. xD
Oh oh.. mi sa che Regina ha capito tutto. è una donna molto intuitiva o.o l'ha capito lei e non la sua ex moglie, bah xD
Ora sono curiosa di sapere cosa succederà, perchè si è capito che loro due non riescono a stare lontani, ma se qualcuno li allontanasse? Per non parlare di Patrick, dannazione Bobby, è tuo figlio! Come puoi farti la fidanzata di tuo figlio? xD
Tutte incognite.. Molto brava, al prossimo capitolo! :)

09/04/18, ore 00:15

Ciao! :)
Solo una frase: alla faccia del bicarbonato di sodio.
Ma chi diavolo può resistere ad un uomo così?
Il suo ragazzo è un idiota, non si muove, Josh è un donnaiolo, la moglie di Robert rivuole il suo quasi ex marito cinico e bastardo.. Em, ma in che guai ti sei andata a cacciare?
Devo dirti che questo capitolo è scritto proprio bene, sono riuscita ad immaginarmi tutto senza problemi, e dico proprio tutto. Touchè ;)
Dopo questo "timeout" tra loro due sono proprio curiosa di sapere cosa succederà. Adoro qiesta storia ed il modo in cui la scrivi, è molto realistica :D
Al prossimo capitolo! :)

02/04/18, ore 11:30

Ciao! :)
Ti ringrazio davvero per quel 18 di carattere, adesso posso davvero vederlo a km di distanza! XD hai cambiato anche la scrittura, è molto gradevole :)
Passando al capitolo.. questi due si desiderano in maniera oscena, davvero, ma lei non è una poco di buono come ha pensato lui, e cazzarola, un pò di rispetto per questa ragazza che ti sei portata a letto e che hai scoperto fosse tua nuora! XD
Patrick non è un vero uomo, ma che cavolo..??
Pam, Pamela o chicchessia pensa che i figli debbano stare con i genitori. Viva l'indipendenza, yuppi.
Secondo me ne vedremo delle belle, perchè Emilie e Robert non riescono a stare lontani, anzi, con lo schiaffo che lei gli ha rifilato secondo me lui sarà ancora più prepotente, capendo che la lussuria e la bramosia sono delle brutte bestie, volere ma non potere avere.
Patrick non capirà una mazza per un pò, mentre la sua ragazza aka fidanzata fa delle attività piuttosto movimentate con suo padre, e non è la corsa intorno al giardino di famiglia.. xD
Bello bello, aspetto il prossimo capitolo per vedere l'evolversi della situazione!
A presto :)

23/03/18, ore 01:24

Ciao! :)
Grazie mille per aver allargato la scrittura, leggo in modo molto più fluido ;)
Passando al capitolo.. OH MIO DIO. Non posso crederci O.O davvero è suo padre? Ma quanto è piccolo il mondo? Adesso Emily è nei guai.. certo, quello che ha detto Patrick è da omicidio immediato, ma come può aver architettato tutto? Io sono seriamente sconvolta per questo capitolo xD
Molto bello, soprattutto è molto curato, complimenti.
Ti consiglio però di fare attenzione ai segni di punteggiatura. Forse per l'HTML sono stati cancellate virgole e punti.
Detto ciò, ci ribecchiamo al prossimo capitolo ;)

26/02/18, ore 09:49

Ciao :)
Wow, aspettavo da tanto questo capitolo!
Ed infatti cara Emily, come farai a stare con Patrick dopo quello che hai fatto con Robert? Io due domandine me le farei.
Scritto molto bene e senza errori, complimenti :) più che altro mi viene leggermente difficile vista il carattere delle parole, ma sarò io che sono cieca xD
Al prossimo aggiornamento :)

13/05/17, ore 21:20

Ciao! :)
Non mi sono accorta subito del tuo aggiornamento.. 😱
Allora, parto all'istante!
Tutta la scena è stata molto dolce, dalla sveglia di entrambi all'amplesso; quando Emilie ha rivelato a Robert di non poter avere figli ci sono rimasta male, devo ammetterlo.. xD ma comunque il capitolo rimane troppo dolce..
La parte finale invece distrugge l'intera atmosfera, ma si sapeva che doveva finire prima o poi D: io spero solo che non si perdino di vista, perchè entrambi devono andare a Glasgow, ma lui da sua moglie e lei dal suo fidanzato (che per altro per come l'hai descritto mi sta molto antipatico xD) quindi, speriamo presto di sapere come va a finire!
Come sempre ti faccio i complimenti per la struttura del capitolo, che come sempre è ben fatto :D
A presto! ☺

05/04/17, ore 20:00

Ehilà!!
Ho visto che hai aggiornato, e già da parecchio ormai. Purtroppo sono riuscita a leggerla solo adesso per vari problemi al PC!
Passando al secondo capitolo di questa storia devo dire che mi è piaciuto davvero da pazzi!!!
La scena nell'ascensore, dove Emilie si sentiva in imbarazzo per quello che stava per fare, ha lasciato spazio ad una scena molto più hot quando loro due sono nella stanza di lui..... Lui che a quanto pare ha una famiglia da cui tornare, non appena vede Emilie, si dimentica di tutto e tutti, sentendola già Sua, promettendole in più di passare una lunga notte insieme a perdersi l'uno nel calore dell'altra!!!
Adoro questa storia e non vedo l'ora di sapere come continua!!
Una piccola curiosità: non è che magari Robert è il padre del fidanzato di Emilie? Questo sì che sarebbe un colpo di scena..... Ma chissà, magari mi sbaglio!!!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!!! A presto!

15/03/17, ore 22:53

Ciao! :)
Aspettavo il tuo aggiornamento!
Una domanda che volevo farti è: hai un giorno ben preciso di pubblicazione oppure a caso? xD così, per sapermi organizzare xD
Ora passo al capitolo davvero molto hot xD
L'imbarazzo nell'ascensore me lo sono immaginato, e ci sta benissimo xD poi quando entrano in camera tutto cambia: lei si va a fare una doccia e lui telefona a casa, ma la voce gli si blocca quando spunta davanti a lui Belle con solo un asciugamano in corpo xD lui voleva fare il dolce e gentile, ma lei gli ha fatto perdere il lume della ragione :P
Notte lunga? Oh sì, certo! Beata Belle xD
Bella storia, mi piace davvero :D mi piace l'idea, la cretività ed il tuo stile di scrittura :)
Aspetto il prossimo capitolo, a presto! :)

24/02/17, ore 14:06

Ciao! :)
Rieccomi! Scusa, ma ieri non mi sono accorta di questa storia, come ho potuto? O.o
Wow, questo si che è colpo di fulmine! Emilie è fidanzata ma Robert no, benissimo!
"ti sto chiedendo di fare l'amore con me stanotte* ah bellissimo!! *-* spero che continui anche questa storia, perchè sono molto curiosa!! :D
A presto! :)