Il viaggio per il Bunker
di evelyn80

24/03/17, ore 22:46

Ed anche questo non mi delude.
Bravissima, in altra storia conclusa in maniera impeccabile! Ottimo lavoro!
Madonna mia dieci anni 😱 Potrei morire... ma "qualcuno" ha preferito formicare perciò...
Ciauuuuuu

24/03/17, ore 22:43

Bello....bravissima! Il sad ending è stato il migliore in assoluto! Adesso leggo subito il prossimo!

22/03/17, ore 21:17

.....bello...davvero bellissimo.
MA rimango sempre dell'idea che il sad ending è migliore.
Bravissima ragazzuola
Ciauuuu

21/03/17, ore 18:15

Evviva si è riunita al figlio!!! E ha portat a termine tutti compiti che le erano stati affidati.
Che piccino, un bel maschietto! Congratulazioni!!

18/03/17, ore 14:54

Esulando dal fatto che il sad ending mi piace da morire, anche il caro happy ending non è male.
Luca scopre di essere papà invece che non sapere nulla (che poi scusa, hanno ultra formicato senza protezione, qualcosa doveva accadere 😑)
Brava ragazzuola mi stra piace!! E...e i sad ending

18/03/17, ore 14:42

Madonna mia che favola! Ok scusa, termine errato.
Sad ending ma con qualcosa di happy!! Un mini Luca in arrivo.
Guardie rompiscatole, la stratosambora non si tocca!
Comunque ottimo lavoro adesso leggo subito anche il seguito!!!

16/03/17, ore 19:16

Ok...adesso va meglio. Devo ammettere che il finale straziante mi ispira di più ma hai fatto un ottimo lavoro ragazzuola!
Dato che mi hai chiesto un parere, ribadisco, il finale straziante mi piace di più. Mica le storie devono sempre finire bene (vedi "io sono leggenda"...povero cane)

16/03/17, ore 19:13

.......che finale straziante.
Ottimo lavoro ma straziante.
Devo leggere subito il seguente.!!!

15/03/17, ore 08:34

Pwahahah cavolo che vendicativa la signorina XD povero Luca. Mi è dispiaciuto anche per Elisa ma se lo meritava.
Ora che ci penso...due come Evelyn e Luca dentro ad un "formicaio" non potevano fare altro che "formicare" 😂 Ok la smetto, l'umorismo non è il mio forte.
Ciauuuuuuu

13/03/17, ore 19:54

Wow...è..è un capitolo proprio perfetto.
Luca che si taglia i capelli no! È oltraggioso XD
Comunque la vita lì non mi sembra malvagia.
Ognuno ha un suo compito e mi sembra giusto.
Luca che suona poi...doppio wow.
Povera Evelyn però.
Ciauuuuu

12/03/17, ore 15:07

Ossignore una dietro l'altra.
Almeno hanno trovato qualcuno di cui potersi fidare...spero.
Bene bene, ormai mancherà poco all'arrivo al bunker.
Brava ragazzuola!!!
Ciauuu

10/03/17, ore 14:15

....non ho parole...non so come prendere la morte di Fausto...mi dispiace, sicuramente mi dispiace.
Madonna mia ma tu sei una sadica senza pietà!
Luca però è troppo un amore (anche se in certi casi penso che fare l'amore sia l'ultima cosa da fare) vuole stare con Evelyn e dare anche il cognome a suo figlio.
Decisamente ottimo lavoro.
Ciauuuu

08/03/17, ore 19:40

Sono talmente provati che fanno l'amore ogni 3x2 ahahah dai scherzo.
Ottimo lavoro!
Hanno superato il fiume e nessuno si è fatto male.
Luca spero migliori e Fausto...lo terrò d'occhio, anche se adesso ha fatto il bravo.
A presto ciauuuu

07/03/17, ore 21:14

Dio mio che odio Fausto, mi ricrederò un giorno (come hai detto tu) ma per ora va al diavolo!!
Comunque il povero Luca ha avuto un idea stupida a gettarsi nell'acqua in quel modo ma ne aveva comunque bisogno.
E nonostante la febbre riesce anche a darci dentro.
Complimenti ragazzone XD
Brava ragazza mi piace sempre di più questa storia.
Dai dai aggiornaaaa!!!
Ciauu

06/03/17, ore 20:00

Mamma mia povero Andrea 😭 Luca mi piace ma qualcun altro lo ucciderei! E anche di corsa!!
Brava ragazza, hai fatto davvero un ottimo lavoro.
Comunque tranquilla non mi sono sentita offesa per il capitolo precedente, se dovessi trovarmi in una situazione così anche io farei lo stesso se trovassi un branco di cani che vuole farmi fuori (anche se lo farei contro qualsiasi mio principio, piuttosto muoio di fame)
Brava ragazza ciauuuu