Cosa Mi Rende Felice
di Lady R Of Rage

10/05/21, ore 22:49

Eee sono qui, ahah. Anche se si tratta di una storia molto breve, mi va di lasciare una piccola recensione!

Un'altra One-shot scritta molto bene, fluida ma dalle parole molto precise e in pieno stile Mettaton. Come si fa a non amarlo?

E come si fa a non sorridere nel leggere le citazioni alle parti ambigue del fandom? xD Per fortuna non mi è capitato nulla del genere nelle mie scorribande su internet, povero lui e Papyrus! Che in effetti come coppia non ce li vedo per niente, ma non è questo il succo del racconto xD La critica velata (ma neanche troppo) è perfetta anche nel contesto dell'intervista.

Hai scritto di un Mettaton così orgoglioso, così pieno di sé e dalle parole così piene di malizia, che è semplicemente perfetto! Ma lo è in senso buono, se no non sarebbe il nostro robot star preferito :3

In breve, la Fanfiction pur se corta è molto piacevole e descrive una psiche abbastanza complessa per questo personaggio. È graziosa e anche a tratti spassosa, si meritava assolutamente una recensione piccina picciò.
Di nuovo complimenti, in futuro vedrò se leggere altri tuoi lavori.
Ciao da Lady K!

18/02/17, ore 14:34

Splendida storia! Da fan di Undertale posso urlare al mondo "finalmente una storia in cui Mettaton è reso per quello che è!". Solo per questo, meriti la riconoscenza mia e di tutti quei fan (e non) che non ne possono più di vedere Mettaton come mero "giocattolo sessuale animato attizza-ossa o peggio". Le parti in cui l'intervistato redarguisce la fangirl è esilarante e al contempo fornisce una critica all'esagerazione della sessualizzazione di Mettaton & co. se non velata, di certo spassosa. Hai colto nel segno il vero carattere di Mettaton, la sua essenza, la "lezione" che Toby Fox ha cercato di trasmettere attraverso il gioco e che molti, ne sono sicura, hanno ben compreso ma, ahimè, posto in secondo piano. Hai saputo trasmettere un messaggio importante, quello di amare se stessi nonostante le errate opinioni altrui, senza lasciarsi condizionare o influenzare. Siamo quello che siamo anche grazie ai nostri sbagli. Grazie per queata tua storia!