This can't be
di Teriel Donovan

12/12/17, ore 22:15

Ciao tesoro, finalmente dopo secoli eccomi a leggere e recensire questo secondo capitolo. Ti direi, di primo impatto, "ma come? Già tutto finito?" ma siccome oltre questo ci sono altri capitoli, posso nutrire delle speranze per Hermione e Draco insieme, no?
Cosa dire del capitolo? Emozionante.
Le esperienze di Draco, la sua unione con Hermione, tutto molto bello, che ti lascia incollata alla pagina per sapere come prosegue; e poi tu scrivi benissimo, tanto, troppo, ma benissimo! Complimenti davvero!
Il prima possibile andrò avanti, promesso! ♡
Intanto un bacio da Pika.

27/11/17, ore 11:29

Eccomi qui, ci ho messo un po' per finire questo capitolo, devo ammettere che ne scrivi di abbastanza lunghi.
Mi è piaciuto un sacco, non leggevo una Dramione decente da un bel po'. I due protagonisti sono ben strutturati e devo ammettere che anche io non sopporto molto Ron, lo vedo più come un amico perfetto che come un uomo fedele e buono per la sua donna. Ho apprezzato le parti riflessive perché hanno senso di esistere in una coppia improbabile quanto questa, e giustamente spiegano come il rapporto si evolva da entrambe le parti, ma secondo me rallentano il testo un po' troppo.
Non ho trovato significativi errori grammaticali, ma te ne segnalo uno che a me hanno spiegato di recente... "ed" si usa solo se dopo è presente una parola che inizia per "e" e non per vocale (Lo so, è una scocciatura modificarlo perché è una sottigliezza della complicatissima grammatica italiana, ma mi sembrava giusto dirtelo).
La trama è innovativa, persino in una ship trattata e ritrattata, brava.
Alla prossima Teriel!
Kim

15/11/17, ore 21:43

herm sembra essere tornata da qualunque luogo fosse andata . l’unica cosa che aveva capito è che non voleva ne doveva separarsi dal biondo che apparentemente sembrava non averla udita isolandosi e mandando in bestia la riccia che alla fine lo paragona ai due golden boy e si sa per lui non cè insulto peggiore , ma per lo meno si è dato una svegliata e il tutto finisce con un abbraccio da parte di lei . chiaritisi i due cercano insieme qualcosa che impedisca l’iireparabile e se la mente brillante del trio si unisce a quella scaltra delle serpi sapranno abbattere ogni ostaclo e raggirare qualunque tranello , infatti la fatica e la testardaggine sono premiati hanno trovato ciò che cercano un modo per liberare i de golden e la piccola rose . ma anche i malfoy senior sono in pericolo? per dra sono la di loro spontanea volonta , che lo sia luc è comprensibilee credibile , ma per quanto riguarda cissy non credo alla fine ha tradito per salvare il figlio che amava e a cui non ha mai dimostrato liberamente il suo amore. orami di due avevano u intesa perfetta assai migliore di quella che aveva herm con i due golde, e adesso herm desidera passare tutta la sua vita con colui che è riuscita a farla tornare a vivere

20/10/17, ore 06:42

Sembra che la storia si stia facendo sempre più complicata anche se alcune cose sembrano andare al loro posto.
Non capisco come mai Draco sembra essersi allontanato da lei e non ho neanche capito cosa è successo in biblioteca.
Spero di leggere presto un nuovo capitolo.
Baci BABY

17/10/17, ore 17:48

Ben tornata
La povera herm non ci sta capendo piu niente, la mente razzionale del trio non riesce a mettere insieme i piccoli pezzi che ha , un po perche teme che siano illusioni, o peggio tranelli, le sue certezze sembrano essere crollate l’ultima la presenza del biondino è sempre piu a rischio . possibile che il nemico conoscesse il segreto del conte e quindi anche del loro rifugio. Ma era possibile restare cosi al difuori del tempo senza impazzire?il conte era veramente morto ? o sigillato? E il conte era il loro nemico? Si sa magia oscura , oggetti mistici pericolosi che devono stare al sicuro e il cognome malfoy sono sempre legati soprattutto a luc , e di dra è nel mirino solo perche si è innamorato di lei.
Hai sta volta la troppa curiosità sta rischiando di uccidere la leonessa , quei due non dovrebbero separarsi perché solo uniti possono difendersi. E adesso come avviserà il biondo . e si anche se forse impossibile sente il nemico li nel loro rifugio che forse non è poi cosi tanto sicuro. Spero che a chiamarla sia il biondo . be che i malfoy siano imparentati con i cattivi non è mai da scludere

23/08/17, ore 13:57

Ciao! Sono qui per lo scambio e innanzitutto mi scuso per il ritardo con cui ti sto lasciando questa recensione, ma la real life... non voglio appiopparti scuse, la verità è che fai capitoli lunghissimi e ricchi, belli, e io sono un bradipo a leggere.
Ma, scuse fatte, passiamo a questo primo capitolo di questa long che ho intenzione di continuare a leggere **
È fantastico e ti devo fare i miei complimenti sia per l'idea molto originale che hai avuto sia per come l'hai trattata. Probabilmente, fa parte del tuo modo di scrivere e ti viene naturale, ma mi ritrovo a riconoscere che sei bravissima con le scene descrittive di cui questo capitolo è colmo e, io che sono una frana con le stesse, ti faccio i miei complimenti perché, oltre ad essere riuscita a farmi immaginare tutta la situazione, sei riuscita anche a non annoiarmi, cosa facilissima con il mix di capitoli lunghi e scene descrittive xD
In sostanza, anche se la coppia protagonista di questa ff non è tra le mie preferite, continuerò la lettura della long, anche perché devo ammettere con mia gioia che la tua trama non è affatto scontata.
A presto allora, ci ribecchereno nei prossimi capitoli e scusami ancora per l'attesa della recensione, ma soprattutto scusami se questa non è un granché!
Un saluto,
Pika

11/07/17, ore 19:36

e si è un ben strano risveglio quello che aspetta i due. herm si è ritrovata stretta nel caldo e forte abbraccio del biondo che anche inconsciamente la vuole sentire accanto ase come se temesse che fuggisse o che fosse solo un sogno. per lei è un risveglio assurdo e strano chi avrebbe mai detto che il furetto fosse capace di amare . mente e cuore si stanno ancora giocando la partita ma è certo che l’odio ormai non è piu presente in lei, come potrebbe poi l’ha difesa, salvato la sua piccina insomma si era rivelato il cavaliere azzurro o meglio verde anche se un po in ritardo ma meglio che mai . peccato che il dono di merlino sia sparito ed herm teme sia nelle mani del nemico. adesso dra non puo essere ferito ma sempre a rischio di morto , «Sai che in molte culture babbane l'anello nuziale si porta alla mano destra?»
«E se così fosse? Ora saresti Hermione Malfoy! Porta il mio nome con rispetto, mi aspetto molto da te!»
dato che ti vanti di avermi messo questo anello al dito, sappi che anch'io mi aspetto molto da te. È tuo dovere prenderti cura di me.»
solo all’ora si accorge dell’anello una copia identica ma piu femminile di quello di dra ! ma cosa significa mai ? non puo sapere dell’usanza babana del anello come simbolo coniugale ,ma ne siamo proprio sicuri. mi sa che dra pur di tnerla con se userebbe tutte le usanze del mondo babane comprese . infatti non sembra ne preoccupato ne scandalizzato dalle parole di lei anzi le accetta come se fosssero gia una realta non un ipotesi. per ora è solo l’anello a consentire alla donna di stare li .per ora nessuno che non sia il benvenuto puo entrare, ma la permanenza in quel luogo toglie l’appetito e il senso di fame e tra magia e ginnastica mi sa che i due hanno e bruceranno parecchia energia! «
Ma mi disturba non aver ancora individuato quale.»
«In altre circostanze lo attirerei qui.» le confidò Draco in tono riflessivo. «Non essendo autorizzato, quel bastardo cadrebbe in trappola, diventando di pietra. Ma il fatto che sia risultato immune ai tuoi incantesimi mi impensierisce.» soggiunse inquieto.
quello che la preoccupa e che possa essere arrivato un secondo tom nonostante tutte le sue precauzioni , anche perche nessuno si sveglia con il desiderio di didtruggee ogni cosa, ne il soggetto puo passare inosservato e cosi ai due viene un lampo che tutto sia potuto passare e partire da alca bazzdove aveva regnato il mago piu potente e oscuro che prima di morire aveva creato anche i dissenatori che il pazzo ne sia il discendente potrebbe eppure le sembra che manchi ancora qualcosa. solo i due potranno scoprire il segreto cosa accade quanto intelligenza e astuzzia si uniscono: il miracolo !li ci sono certi oggetti alquanto pericolosi che se fossero stati trovati da luc avrebbero anche potuto forse cambiare il corso della battaglia, si meno aggetti maledetti luc ha meglio stiamo . ma ha quanto sembra li si possono trovare oggetti molto interessanti come il secondo dono di merlino uno specchio che mostra il futuro o meglio quello che si chiede . ma il nemico ha un legame molto forte con entrambi e solo insieme penso potrebbero usare lo specchio

09/07/17, ore 12:35

Finalmente un nuovo capitolo ! Storia affascinante e il tuo Draco è davvero *.* ... anche se la parola amore sulla sua bocca stona troppo ahahahah ... non vedo l'ora di leggere il seguito !

29/06/17, ore 14:28

Adoro la tua storia !!! L'adoro completamente... in genere cerco storie già complete perche odio stare ad aspettare per sapere come finiscono ma la tua mi ha assolutamente ammaliata ! Non vedo l'ora di leggere il seguito...
(Recensione modificata il 29/06/2017 - 02:29 pm)

06/06/17, ore 21:58

Cucù, buona sera... ho appena finito di leggere questo primo capito. Che dire? Una dramione che si prospetta scottante (a prescindere dal rating rosso, che rende la cosa quasi ovvia) e un'idea veramente ben pensata.
Malfoy e Granger insieme, in un giardino che li taglia fuori dal mondo, un ambiente fatto per sviluppare sensazioni lascive e soprattutto... senza possibilità di usare la magia. Troviamo una Hermione nuova, quasi in lotta con se stessa dopo gli ultimi (tragici) avvenimenti familiari -sempre detto che la romione era un grossissimo sbaglio. Una ormai donna che si divide tra l'atteggiamento austero e la voglia di cambiare, di rinnovarsi. Chissà se ce la farà... magari con l'aiuto di questo Malfoy molto ben assestato!
Trovo che la trama -e parlo ovviamente in relazione a questo primo capitolo- sia ben studiata e sono proprio curiosa di leggere il seguito, per comprendere gli sviluppi e assistere ancora con la mia immaginazione a scene esilaranti (Hermione che ringrazia Draco mi ha davvero spiazata, ahahah)!

Devo ammettere di aver notato qualche errore, sicuramente riconducibile a distrazione, ma niente che non si possa aggiustare con un colpo di bacchetta e una riletta veloce ;D
XOXO

MMH

01/06/17, ore 08:10

Ho aperto il tuo profilo a caso, nello stato dello scambio e con mia sorpresa ci ho trovato una Dramione.
Sono OTP, per me; non per strani motivi, ma perché starebbero da dio insieme.
Per questo, ho apprezzato il primo capitolo: li hai mantenuti entrambi IC facendo, però, anche crescere Draco! Mi piace!
Scrivi molto bene e le descrizioni sono molto dettagliate!
Vado subito a leggere il secondo capitolo

OdN

27/05/17, ore 09:27

Ciao, eccomi qui per lo scambio! Allora, mi è piaciuta l'idea, così ho deciso di tralasciare l'avviso riguardo le Dramione (io stesso ne ho lette diverse e ormai non ci faccio più caso, credo che le ship siano una cosa molto personale al di là del canon) e devo dire che è scritta molto bene ^^ c'è solo una svista qui: "Infondo" si scrive staccato, altrimenti è voce del verbo infondere :) detto questo, la trama in sé è molto semplice: il modo per far interagire Draco ed Hermione, dopo anni che non si vedono, e c'è già un primo approccio per "cercare la bacchetta", ma nel frattempo l'ex di Ron scopre l'interesse per Draco, che forse c'è sempre stato, forse no, ma d'altra parte sono giunti in questa strana dimensione e tutto può succedere! Sperando di poter passare ancora, perché vedo che ci sono altri capitoli, ti dico ben fatto e alla prossima!

02/05/17, ore 12:56

Capitolo bellissimo, dolce e drammatico al tempo stesso.
Le parole finali di Draco poi sono state davvero un colpo al cuore.
Credo che il modo in cui lui si è comportato dimostra chiaramente quanto tenga a lei. Ha rischiato tutto pur di proteggerla e portarla al sicura e penso che insieme possano riuscire a trovare il modo di sconfiggere questo nuovo Lord Oscuro.
Ora però penso sia di fondamentale importanza che Hermione riacquisti fiducia in se stessa e che si convinca di poter ancora fare qualcosa contro le forze oscure che minacciano di impossessarsi di lei.
La storia diventa sempre più coinvolgente, complimenti.
Baci BABY

30/04/17, ore 22:01

grazie per avermi dedicato il capitolo
La nostra riccia la prima cosa che ha pensato, sentito avvertito al suo risveglio è il ricordo di dra che crede di aver ucciso con le sue mani o meglio sotto l’influenza oscura, e le lacrime il senso ddi colpa non volgliono abbandonarla neppure in quel luogo di pace e tranquillità , nonostante una voce soave la rincuorasse non è affatto morta E si per herm è difficile credere che chi ha davanti sia il furetto e non un burattino o il cattivo con un altro aspetto, ma poi ragionando tra l’ego del nemico e la fortuna del furetto il risultato è uno solo chi le sta davanti anche se impossibile è il vero furetto vivo e vegeto . Dra non la odia sa che non ers in se e poi l’ama troppo, troppo ha atteso di avere una possibilità con lei per riniciare , infatti mostrando il lato dolce di se l’abbraccia e la conforta il furetto sembra saperne non solo una piu del diavolo e di tom ma sembra anche di questo nuovo cattivo , infatti non solo si è salvato per miracolo ma ha condotto con se e curato la leonessa che adesso pretende giustamente delle spiegazioni l’anello era collegato alla sua bacchetta che era rimasta nle regno fatato ove ogni magia oscura è bandita. Dra non la odia sa che non ers in se e poi l’ama troppo, troppo ha atteso di avere una possibilità con lei per rinunciare , ne accetta di ucciderla semmai dovesse perdere il controllo, che lo voglia o meno c’è dentro anche lui , e chissa che per una volta la conoscenza delle arti oscure di famiglia non possa essere utile Non solo il furetto ha salvato pure la piccola rose che ora credo si trovi al sicuro con scorp sotto le amorevoli cure3 e di una elfa che impedirà a chiunqie di toccare avvicinarsi al suo padroncino! E si finalmente dra ha ammesso i suoi sentimenti ad una stupita riccia chissa se li accetterà o aspetterà la fine di quel macello ? io direi che se fossi in lei cederei a qiel sentimento e chissa che non possa essere la loro arma .

01/04/17, ore 18:28

Ma quello che sta succedendo o meglio quello che l’oscurita le fa vedere è cio che è accaduto in passato o è quello che le accadrà dta la straordinaria somoglianza tra le due donne ? che luc fosse coinvolto in questa follia er evidente dove cè il male e i guai li luc è presente ! e cosi suoi amici sono gia preda del nemico ormai assogettati come la piccola rose , non vè modo di salvarli? Be per ron non mi preoccuperei anzi!
Ma perche harry è fissato con dra ? herm sta cercando di resistere usando le ultime forze nel vano tentativo di opporsi alla possezione del lord e salvare almeno dra che pero continua ad indicare il suo anello , ma ala fine niente sembra essere capace di salvare il biondo ne la leonessa che sembra destinata all’oscurità!
Ma che fine ha fatto il dono di merlino ?
Francamente non ci ho capito gran che , e mi sembra che la storia sia come tagliata e fatta terminare cosi senza avere veramente avere un senso, magari posso anche sbagliarmi