Carne
di Ortensia_

25/10/19, ore 00:26

Sono letteralmente senza parole.
Ti dirò, non leggo spesso Threesome – ci sono diversi avvertimenti su EFP che non considero molto –, ma in questo caso devo dire che è stata una bellissima eccezione.
Non riesco nemmeno ad esprimermi perché io non so come tu faccia, ma devi assolutamente dirmi qual è il tuo segreto, perché non è possibile che tu mi abbia fatto non solo shippare alla follia la UshiOi che inizialmente non consideravo, per poi farmi adorare ancora di più la OiKage che già comunque un po' shippavo PER POI FARMI ARRIVARE A QUESTO, A FARMELI SHIPPARE TUTTI E TRE INSIEME MENTRE FANNO COSE.
Ti prego, dimmi come fai, è incredibile.
Mi sono piaciute tantissimo le descrizioni dell'intero amplesso e ho adorato il modo in cui hai miscelato gli aspetti più tecnici e meccanici, se così possiamo dire, all'introspezione di Oikawa che si ritrova ad avere a che fare non con uno, bensì con due ragazzi.
È stato un momento decisamente intenso e vorrei farti i complimenti per come lo hai descritto perché, almeno per come la vedo io, scrivere scene erotiche senza risultare volgare già è difficile di suo, se poi aggiungiamo il fatto che qui si tratta di una Threesome, il livello di difficoltà aumenta.
Quindi brava il doppio – anzi, il triplo.
Bene, dopo questa ti lascio in pace, almeno per il momento, ma leggerò altro di tuo senza ombra di dubbio perché mi piace tantissimo il tuo stile *^*

Harriet;