IL MIO VIAGGIO NEL MONDO DI FANTAGHIRO'
di Rated R Dave

20/09/17, ore 16:35

Accidenti!!! Che capitolone!!!
Lo sapevo che Fantaghirò non poteva restare morta per molto, me lo sentivo dentro!!!
Adesso come farà Dave senza i suoi poteri???
Che dire, non vedo l'ora di proseguire, scusami se ci ho messo tanto a recensire ma davvero, è stato un casino di mese.
Alla prossima!!!

27/08/17, ore 20:08

MA... MA NO!!! 😱😱😱
Darken è comparso solo da un capitolo e già mi sta sulle palle in una maniera inimmaginabile.
Adesso che succederà senza Fantaghirò???
Beh, scommetto che lo scoprirò leggendo il prossimo capitolo 😂
La parte delle mele mi ha fatto ridere come una iena, talmente tanto che credo che mia sorella voglia chiamare un esorcista 😂😂😂

Alla prossima!!!!

19/08/17, ore 19:34

E FU COSÌ CHE TARABAS SCOPRÌ LA FRIENDZONE 😂😂😂
Anche questo capitolo è stato molto interessante, compresa la "battaglia" contro Rufus e la storia di Tarabas.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

17/08/17, ore 14:58

Però!!!

Non male come primo capitolo, mi ha incuriosito molto.
Mi piace il rapporto tra Davide e Fantaghirò, chissà se nascerà qualcosa tra i due.......
Chi vivrà vedrà!!!

Alla prossima!!!

23/04/17, ore 12:21

STORIA VERAMENTE BELLA
emozionante, e molto personale.
sei veramente bravo DAVE !

Gabba Gabba Hey Dave! E sono tornata qui per recensire anche questo ultimo fantastico capitolo!
Avevo ragione a dire che dovevo aspettare prima di dire che il penultimo capitolo è il più bello di tutti perché assolutamente l'ultimo è stato in grado di superarlo per bene!
In tutto questo si capisce che Tarabas, a parte per le cose sull'amore e sull'amicizia (meno male) non ha imparato un emerito c****! Diocleziano, te lo stiamo a ripetere da tipo 6 fottuti capitoli che non devi uccidere quella merda ambulante di tuo padre perché è quello che vuole lui per renderti nuovamente malvagìoh!!!
Grandioso e fantastico il tuo intervento, Davide, sei un grande! Finalmente hai spedito a casa quel coglione figlio di buona donna! (Si può essere più stupidi? Rivelare che l'unico modo esistente di ucciderlo sia la propria spada? Non ho veramente parole, guarda).
E così anche questa storia è finita.
Un bel giorno Dave conobbe una giovane ragazzina che come lui era una sognatrice e appassionata di libri, film, cartoni e leggende.
Ma questa è un'altra storia, e si dovrà raccontare un'altra volta.

09/03/17, ore 22:35

Ciao, Dave! Sono tornata per recensire anche questo fantastico capitolo!
Ok, questo è il più bello secondo me ma non dovrei dirlo immediatamente dal momento che dovrei contare anche l'ultimo xD be', possiamo dire che questo è stato il più bello sinora! Porca puttana ladra, qui è successa la rivoluzione!
Finalmente Tarabas e Angelica diventano intimi, cazzo era anche ora! Non fare il finto tonto, Dave, lo sappiamo tutti che sei cotto di Fantaghirò^^
Okay, la Strega Nera è sia esilarante che seccante con le sue lamentele xD poveretta, questa mi sa di mestruata a vita, poco ma sicuro
Lo so che l'ho ripetuto per tipo tutte le recensioni fatte finora, ma non mi stanco mai ed è doveroso ripeterlo: DARKEN E' UN GRANDISSIMO BASTARDO! Ed è anche disgustoso! Impossessarsi di Fantaghirò per baciare Tarabas e trasformarlo in un mostro che la uccidesse? Ma che cazz...? Ma Diocleziano, (nuova esclamazione MOLTO rispettosa della religione) che schifezza abominevole!
Ma Romualdo che si butta di sotto per suicidarsi... vabbe tralasciamo! Non ho parole! Meno male che Dave lo salva... MA COSA! ADESSO ROMUALDO E' MORTO! MA NO! NON CI CREDO! CI DEVE ESSERE QUALCOS'ALTRO SOTTO!
Cavolo, sono troppo ansiosa, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto!
Rory

Ciao Dave! E sono tornata per recensire anche questo fantastico capitolo!
Ellamadonna, ma qui è successa la rivoluzione, cazzo! La comparsa di Romualdo, l'ennesima rottura di palle di Darken, la rivelazione Starwarsiana di quest'ultimo, l'arrivo di Xellesia e della Strega Nera!
Il macello è successo, ma è stato davvero emozionante!
Ebbene sì signori e signore, Tarabas è figlio di Darken! Carramba la sfiga! Non lo sopporto più quell'idiota, deve morire malissimo, davvero...
Nuuuuu Xellesia! Si è sacrificata, proprio adesso che aveva rivelato al figlio di volerle bene T-T anche questa è colpa di Darken, Dio buono, che odio! Vorrei tanto infilzarlo...
Per fortuna adesso siete in salvo, ma non siete ancora fuori pericolo! Dovete far tornare normale il castello di Fantaghirò e naturalmente prendere Darken a calci in culo! Vi offro una mano, se volete ;D
Ci vediamo al prossimo capitolo!

03/03/17, ore 17:35

Ciao Dave! Sono tornata per recensire nonostante sia ancora uno straccio... Okay, basta, dopo questa Darken DEVE MORIRE ATROCEMENTE. Lo odio troppo, è un bastardo! Un bastardo infame! Per fortuna Fantaghirò è resuscitata, però povero Rufus... sei stato molto coraggioso, Dave, ad affrontare Darken e per questo mi congratulo con te, purtroppo però eri troppo arrabbiato e questo in battaglia può essere molto fatale specialmente se si affronta un avversario come Darken... ma anche io sicuramente avrei agito come te! La rabbia è davvero tremenda in battaglia, è una lama a doppio taglio. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! MUORI MALE DARKEN BASTARDO! Rory

26/02/17, ore 16:49

Ciao Dave! Eccomi qui con un nuovo fantastico capitolo!
Epico! A dir poco epico! Finalmente Dave, Fantaghirò e Tarabas si trovano al cospetto del cattivone di turno! Attendevo con impazienza questa scena, mi piace tantissimo quando gli eroi si confrontano con gli antagonisti!
Dannazione, Darken è veramente un bastardo con i controcazzi! Oh no ha ucciso Fantaghirò! BASTARDO! FALLO A PEZZI, DAVE! AMMAZZALO!
Minchia non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo dove ci sarà una scena da "Io sono tuo padre"... Non esplicito nulla perché non voglio rovinare la sorpresa ai lettori!
Al prossimo capitolo!

24/02/17, ore 18:57

Ciao Dave! Finalmente sono approdata qui dopo aver accuratamente risposto alle recensioni che hai gentilmente lasciato alle mie storie! Per cui adesso non posso che ricambiare a mia volta!
Devo dire che mi piace questo fatto che tu inserisci te stesso personaggio nel film di Fantaghirò e parli e agisci insieme ai personaggi, ma mi sembra di averlo già esplicitato questo, LOL
Qui combattete contro Rufus e la nostra amata eroina riesce a sconfiggerlo con il potere dell'amore salvando quel figone di Tarabas lo stregone che si unisce al gruppo... oddio povero è diventato buono ma ha capito che non è per niente facile essere buoni, soprattutto se si è innamorati non ricambiati! E' inutile che ti nascondi, Dave, si vede lontano un miglio che piace anche a te Fantaghirò, così come a Tarabas!
Sinceramente non so come fate... voglio dire, sì che è una bella ragazza ed è anche dolcissima e coraggiosa, ma Dio mio! I suoi capelli! Sono orribili! Orribili! Ma vabbe, i gusti son gusti
Ci vediamo al prossimo capitolo!

20/02/17, ore 14:36

Ciao Dave! (posso chiamarti Dave, vero?)
Eccomi alla fin fine approdata qui per recensire la tua storia, da pari a pari!
Ora, premetto che io essendo della nuova generazione non ho mai visto Fantaghirò ma la conosco e conosco anche la trama dei suoi film grazie ai riassunti di Lilletta Ely xD e non mi aspettavo davvero che tra tutte le tue passioni ci fosse anche lei, è una piacevole sorpresa!
Dunque devo dire che di per sé l'idea di questa storia è davvero molto carina, e un po' io mi ci ritrovo, insomma, chi non vorrebbe vivere delle avventure assieme ai propri personaggi preferiti? Entrare a farne parte, addirittura! Adesso accendo il mio PC sulla scena del Gobbo di Notre Dame che ho caricato su YouTube, così magari anche il mio computer mi ci teletrasporta e posso infilzare Frollo con la mia spada laser verde (non è uno scherzo, quella ce l'ho davvero, anche se chiaramente è un giocattolo)!
Emozionante anche il confronto con i Cavalieri dell'Apocalisse, ma in generale è tutto bello, anche se c'è un piccolo difetto: l'ortografia e la grammatica xD chiamami pignola ma è un po' scritto alla cavolo tutto questo! Secondo me però se ti sforzi di scrivere meglio viene ancora più carina! Provaci!
Detto questo io ti saluto, ti auguro di continuarla, ci vediamo al prossimo capitolo e ti aspetto con ansia anche ad una delle mie storie!
Baci