I love only you
di Eternity_Hook

19/07/17, ore 13:42

Ansia, sei riuscita a trasmettermi ansia.
Non ti preoccupare, non è colpa tua! Hai descritto talmente bene i loro stati emotivi, in particolare quello di Rin che m'ha subito riportato a due anni fa quando presi la sua stessa identica scelta. Dichiararsi a qualcuno vuol dire soffrire ed un bel po' (in particolare se sai che non ti ricambia, ma quella è un'altra sotira :)) peró per fortuna al nostro Rin è andata più che bene, beato lui!
Hai uno stile molto lineare che scorre davvero bene e che è capace di trasmettere sentimenti e sensazioni, aww continua così!

Maika 💕

26/02/17, ore 14:09

Hey ciao! Ho trovato questa fic per caso solo ora e quando ho letto che era una RinHaru mi sono subito fiondata a leggerla *____*

E' una fic breve ma molto intensa *.* Sin dall'inizio ci ritroviamo catapultati in mezzo alla confusione emotiva di Rin, alle prese con i suoi sentimenti per Haru. A quanto pare il nostro squaletto si vuole dichiarare, e cosa pių bella non poteva fare *____* Ciccino, mi ha fatto tanta tenerezza. E' insicuro, nervoso all'idea che Haru possa rifiutarlo o non comprendere i suoi sentimenti. Allora cosa fa? Glielo dice subito, senza mezzi termini. La risposta del corvino č pių bella di quanto mi immaginassi. Davanti ai sentimenti di Rin non cede. Rimane fermo, cosė come il suo sguardo profondo, e alla fine ammette di ricambiare anche lui i sentimenti del rosso. E' stata una scena carinissima, dolcissima, e i miei feels si devono ancora riprendere >_____< Mi č piaciuto anche il modo in cui hai descritto la scena smut. E' molto velata, lasciando tutto all'immaginazione del lettore. Apprezzo particolarmente queste cose :)
Brava, e complimenti!
A presto,