Simple domesticity
di Oducchan

24/02/17, ore 22:39

Ho cominciato da poco a considerare la 5927 come una OTP, quindi eccomi qua a recensire!
Iniziamo con delle note: "ora che ci pensa, quando entrato gli è parso leggermente rigido.": quando è entrato ^^
"quando le allunga per chiuderle sul colletto della sua camicia e strattonarlo verso di lui": sul colletto della camicia dell'altro. Il soggetto sennò è poco chiaro, credo ^^"
"mentre la sua lingua cerca la sua per muoversi insieme": stessa cosa qui, meglio "la lingua dell'altro" o simili, per non perdersi troppo! X°D
"aggiunge, acchiappando la penna per rimettersi a scrivere per provare a nascondere l’imbarazzo": il termine 'acchiappando' è dialettale, ti consiglio 'prendendo' ^^
La storia nella sua interezza mi è piaciuta. Hayato fa di tutto per non far preoccupare il suo Juudaime, che però OVVIAMENTE X°D si preoccupa solo di più quando il ragazzo fa così! D'altronde chi non avrebbe l'angoscia, sapendo che il proprio fidanzato potrebbe nascondergli ematomi ed ossa rotte per "non farlo preoccupare"? °°
Ho una mezza idea di cosa combineranno quei due a casa di Tsuna, ed implica il rating rossi. E tante rimproverate per Gokudera X°D