La Mosca Salsiccia
di pampu

24/08/17, ore 13:06

Oddio che storia meravigliosa 😍😍😍bellissima e bellissimi complimenti davvero 😍😍😭😭😍😍😍😍

12/08/17, ore 17:25

È una storia fantastica il tuo e vostro (ho visto che spesso scrivete in 2) modo di scrivere è davvero ottimo mi sono fatta una maratona di quasi tutte one shot smut Sterek e wow
Ho recensito questa storia in particolare perché ho una curiosità e dato che se ne parla in questa ff volevo chiedere. Il "knot" che cavolo è? Cioè so che vuol dire nodo in inglese ma non capisco nella storia cosa sia eccetera.
Curiosità
Ancora complimenti!!

23/07/17, ore 02:06

Che bella, mi è piaciuta tanto!!
All'inizio ho avuto il terrore che facessi morire Peter, sono davvero contenta che il suo destino sia quello di copulare felicemente con Chris. Ahaha
E Stiles e Derek? L'idea dei cuccioli è molto carina, lo immagino però più come una mamma cerbiatta che come una lupa!
Alla prossima e ancora brava!
Susyhachiko

03/03/17, ore 12:58

Eccomi a recensire!!!
Prima di tutto...TU SCRIVI UNA OMEGAVERSE E NON MI DICI NULLA???? Ti toglierò il saluto per due giorni per punizione. Io amo le omegaverse e rischiavo di perdermela, capisci la gravità? Soprattutto con Stiles così omega ma ugualmente combattivo! Io adovvvo!
Mi è piaciuto tutto! I personaggi erano IC, la trama semplice ma ben elaborata. Ottime le descrizioni e finale top! L'inizio mi aveva quasi fatto pensare ad un evoluzione più dom/sub con l'arrivo di quello schiaffo (non che la cosa mi sarebbe dispiaciuta eh...) ma poi è arrivata la vena erotica e provocatoria di Derek ed è andata benissimo anche così! Mi si è spezzato un pochino il cuore quando ha perso i cuccioli ed ero pronta a maledire Peter se non avesse fatto ciò che poi è successo.
Ad ogni modo e per concludere torno a dirti che mi è piaciuta parecchio. Ti saluto ora e non lo rifarò fino a lunedì a meno che... tu non pronunci le parole magiche.
Ciao Pampu e ancora complimenti.
NAKIA

PAROLE MAGICHE:
Sì, scriverò altre omegaverse, NAKIA.

20/02/17, ore 14:48

Sono una cattiva persona e recensisco senza averla riletta, ma sono anche onesta e lo confesso.
Apprezza però che me la ricordo perfettamente, viol dire che mi è rimasta fin troppo impressa.
Fantastica, dovresti scrivere più spesso cose sola soletta, senza quella palla al piede che ti costringe a scrivere con lei, perché a me piace leggere cose che non conosco u.u
Comincia a scrivere il continuo con i cuccioli... Vedo che in molti te lo hanno chiesto U.U Sì, ti spio le recensioni.
Sei sempre fantastica, ma tanto lo sai bene.

19/02/17, ore 15:33

Ma quanto è bella?! 😭😍
Te lo dico io, troppo.
Ne voglio ancora! Un seguito, una frase, non so, qualsiasi cosa! Tutti questi sentimenti contrastanti 😭
Bravissima 💛 Alla prossima

19/02/17, ore 13:57

Ma quanto ti adoro????
Bellissima come semore!!!
Brava Anna!!! <3 <3 <3

19/02/17, ore 12:49

Adoro le omegavers sterek, se poi a scriverle sei tu, non ci saranno dubbi sul fatto che sarà fenomenale, e infatti, la storia, lo è.
Ho adorato la trama della storia, il fatto che all'inizio Stiles non accetti ne il suo destino ne Derek, ma che alla fine si innamorino, un po alla volta, scoprendosi reciprocamente.
Mi è piaciuto incondizionatamente Derek e il fatto che riservi a Stiles quelle piccole attenzioni e gesti che fanno capire quanto ama l'omega pur non dicendolo mai apertamente.
Ho pianto quando Stiles ha perso i cuccioli, ma ti sei fatta perdonare nella parte finale, con la nuova gravidanza, anche se speravo sinceramente di leggere ancora qualcosa su questa coppia e magari sul cucciolo in arrivo, ti prego..... io continuo a sperare, dopotutto la speranza è l'ultima a morire.
Un bacione e spero di leggere presto qualcos'altro, by.

19/02/17, ore 08:12

Ciao, mi piace la tua storia. Io adoro le omegaverse ed é un peccato che in italiano non sono molte, questa é molto bella sia come trama che per il carattere dei personaggi :)

19/02/17, ore 01:54

Oh!.
In questa storia ho davvero odiato il personaggio di Peter ma alla fine ha dimostrato di tenere realmente a suo nipote e alla sua felicità.

19/02/17, ore 01:51

È bellissima e in quanto omegaverse Fan numero uno ti sono grata per averla scritta. Mi è piaciuta tantissimo ma appena ho letto il nome dell autore non ho avuto nessun dubbio. Sono felice che è finito tutto bene anche se mi dispiace per papà Stilinsky 😢

19/02/17, ore 01:08

Allora prima di commentare la tua storia devi sapere una cosa......prima di tutto io amo l'omegaverse, e amo ancora di più l'omegaverse con una sterek....ma se in mezzo a tutto ciò ci sono anche Peter e Chris per me è come se fosse Natale😍😍😍😍 amo quelle due coppie 😍😍
Tolta la premessa parliamo di cose serie. Il titolo mi ha lasciato molto perplessa e sebbene abbia un'allegoria non mi incuriosiva molto.....tuttavia ho deciso di leggerla lo stesso e meno male perché è davvero bella
Mi piace il fatto che Derek e Stiles non vadano subito d'accordo e piano piano si innamorino reciprocamente. Bellissimo anche il fatto che Peter rivede le sue idee di fronte alla purezza dell'omega e ai sentimenti del nipote. Il fatto che poi alla fine si sacrifica (nel senso che si fa colpire) e lascia il suo posto da Re per fargli stare insieme.....splendido
Spero di leggere altri tuoi capolavori
Un Bacio 💋
(Recensione modificata il 19/02/2017 - 01:43 am)
(Recensione modificata il 19/02/2017 - 02:06 am)