Galaxy secondo il profilo Soccerbook di Victor
di GiulizTheBat

13/11/17, ore 05:40

io. ti. a d o r o. stavo aspettando questa ff e finalmente ti ho ritrovata.
nulla, la tua idea è un qualcosa di meraviglioso e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! sei una grande
-M

22/07/17, ore 23:00

Questo capitolo è stupendo! Anche meglio del precedente! XD
Le battute sono da morir dal ridere, poi Arion così ottimista mentre Riccardo è così scazzato e Victor così... Victor; è davvero uno dei migliori capitoli che hai fatto ;)
Non ti preoccupare per il tempo che ci metti: se il risultato è questo io aspetterei anche un anno. ^^
Saluti e baci da black dalia

18/07/17, ore 11:42

Uelà! Scusami il ritardo, non era mia intenzione. Quando ho saputo dell'aggiornamento non ho potuto fare altro che precipitarmi qui a leggere - avevo bisogno di questa fiction - , ma per recensire ho avuto qualche problema.
Comunque sia, anche questa volta il post non mi ha deluso, anzi mi ha strappato una risata come al solito, quindi complimenti - immagino che non sia facile trovare sempre delle battute funzionanti e ti stimo per riuscirci in continuazione - .
Il nuovo taglio di capelli di Skie è una delle cose che mi ha leggermente - leggermente, eh - lasciata perplessa, ma forse è una buona cosa *Victor non approva questo elemento*...molto forse.
Passando ad altro, Arion ed il suo ottimismo in questa serie dovranno faticare molto, perché la squadra sembrerà senza speranze praticamente per tutto il tempo che staranno sulla Terra. Ecco, magari il caro Astero Black dovrebbe rivedere il suo concetto di "genio". Povero Lucian, costretto ad averlo come zio, mi fa un po' pena.
In ogni caso, Terry l'Ornitorinco è una delle cose più belle che io abbia mai sentito. Ora non riuscirò più a pensare a lui senza immaginarmelo con un cappello da agente segreto.
Per la seconda volta, povero Arion.
La cosa interessante è che prima avevo una marea di roba da commentare, però adesso non mi viene in mente niente.
Forse dovrei annotare gli scleri, sarà per la prossima volta.
Per oggi abbiamo finito.
Spero di sentirti presto!
Zeref

15/07/17, ore 11:50

*sta lavorando alla sua storia e distrattamente guarda la lista delle storie preferite*
*nota che hai aggirnato*
*urlo isterico da fangirl*
Sí! Hai aggiornato! Sono così contenta! Il capitolo fantastico come sempre, divertentissimo fino alla fine! Spero di leggere presto il seguito!
Black Mist

26/04/17, ore 18:48

Indovina chi è tornato, dopo ere geologiche di assenza?
Sì, lo so, c'è poco da fare gli spiritosi. Anche perché noto con dispiacere che questa storia è il tuo ultimo aggiornamento. E che risale a oltre 2 mesi fa.
Quindi mi viene il sospetto che tu ti sia presa una pausa... beh, mi dispiace: questa storia prometteva molto bene, al livello (ottimo, secondo me) delle due precedenti. Spero che non abbia gettato la spugna anche tu!
Detto questo ho detto tutto... critiche non ne ho, complimenti credo che non te ne farò mai abbastanza -ogni singolo nuovo capitolo mi fa sbellicare- e anche le scuse per i miei ritardi sarebbero interminabili. Ti auguro quindi di continuare il lavoro e spero di risentirti presto!

Chrys =D

26/02/17, ore 17:19

Uelà!
Non sai quanto sono felice di questo primo post! Mi dispiace di essere arrivata un po' - molto - in ritardo, ma adesso posso recensire - e sclerare mentre commento - .
Coscienza: È importante avere degli obiettivi nella vita.
Già.
Coscienza: ...
Comunque sia, questo è un capitolo bellissimo che apre perfettamente la nuova serie - e che non mi delude affatto - ! Devo dire che la scorsa volta mi hai fatto prendere un accidente.
Io mi sono sempre chiesta cosa centrasse IEGO Galaxy con il resto, ma dopotutto ho amato pure questo da brava ragazza adorante di Inazuma Eleven e non ho il diritto di prendere in giro più di tanto. Forse mi dispiaceva che in squadra non ci fossero né i membri della Raimon né quelli delle altre squadre del Giappone, come era nella prima terza stagione di Inazuma - con cui sembra non avere niente a che fare, ormai - , e che fossero stati rimpiazzati da persone a caso che non si erano mai viste prima.
*abbraccia Shinsuke e Hugues*
Membri della Earth Eleven tranne Arion, Riccardo e Victor: Ma!
Silenzio, ho ragione io.
Coscienza: Dovreste ascoltarla se non volete essere le prossime vittime delle sue storie.
Membri ecc. ecc.: Glom...
Coscienza: Mica scemi.
Chissà cosa si sono fumati per avere idee del genere.
In ogni caso...cosa stavo dicendo?
Coscienza: Boh, fungirlizzavi a caso.
Ah, bene.
È quando anche Arion si domanda il motivo di quelle scelte che si capisce la gravità della situazione.
Che poi in Galaxy il signor Dark/D/Black sembra di non ricordarsi nemmeno del nipote.
Coscienza: Coerenza, mi dicono.
Magari è colpa della sua resuscitazione (?). Secondo me non gli ha fatto tanto bene.
Vabbih, vado a farmi fil mentali.
Spero di sentirti presto!
Zeref

20/02/17, ore 21:13

Puahahahah non potevo aspettarmi di meglio da te, Giuliz!
Avevi detto che ti sarebbe mancata l'ispirazione, ma fidati che non è così😂
La parte migliore è stata quella delle scelte di Black, al "troppo mio nipote" sono scoppiata ahahah *parte il disagio*
Eviterò gli scleri, ma sappi che se continui così non smetterò mai di leggere😂😊
Bye❤

20/02/17, ore 19:51

Ciao, devo dire che questo capitolo mi è piaciuto un sacco, sono curiosa del continuo. Soprattutto mi sono immaginata la scena dove Axel e Astero parlano dei giocatori, ma invece che sottoforma di chat come dialogo faccia faccia e mi sono messa a ridere quando Axel ha detto "sta scherzando spero..." immaginandomi una faccia sconcertata classica degli anime, cosa non proprio appropriata per il suo personaggio ma era buffa all'idea.
Ti faccio tanti complimenti per l'idea e spero di leggere il continuo
saluti, bad93

19/02/17, ore 15:21

Ciao! Sono contenta che tu abbia pubblicato questa storia proprio oggi, ci voleva qualcosa che mi facesse ridere un pò e questo capitolo è stato perfetto. XD Victor è il solito (e per questo lo adoro) ma mi è piaciuto moltissimo come hai reso Riccardo incavolato nero con i suoi nuovi compagni XD Arion è il solito sempliciotto sognatore ma non vedo l'ora di vedere come se la caverà a dirigere una squadra così: scommetto che morirò dalle risate! XD Ci sentiamo al prossimo capitolo! Saluti e baci da black dalia