Freedom Hearts
di Chiisana19

22/10/17, ore 01:08

Ciao, la tua storia sembra molto carina ma ti prego rileggi perché ci sono degli errori bruttissimi ... frasi ripetute e spesso frasi senza senso per come sono scritte ( coprirsi la mano degli occhi (???) ) ti prego correggi così la lettura sarà molto più piacevole. In bocca al lupo !

19/09/17, ore 10:47

Ciao!!
Ho letto tutti e tre i capitoli stamattina e, davvero, me ne sono completamente innamorata. *_*
Hai uno stile pulito e semplice, mi piace davvero tanto! Starei ore e ore a leggere FF scritte da te! ^_^
Il genere fantasy è il mio preferito, e qui non manca un po' d'azione che è sempre piacevole!
Sono curiosa di sapere di più su questo demone della vita e di leggere il continuo il più in fretta possibile. Aggiorna aggiorna aggiorna!!

Un bacio,
Mindy

18/09/17, ore 14:41

Ciao..
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo..
La scena d'azione mi è piaciuta molto lai descritta davvero molto bene..
Ora ci sono dei misteri da svelare perché Kagome sarebbe in pericolo e da chi ?Anche se mi sono fatta un'idea di chi può essere.
Alla prossima

18/09/17, ore 10:09

oooohhhhhhh che bel capitolo!!!
Inuyasha uno strafigo... vorrei che controllasse anche me!! hahahha
Poi che può straformarsi in umano e demone quando vuole...
Troppa carne sul fuoco!!
Aggiornaci presto!!
Un abbraccio
Jessica

17/09/17, ore 23:04

siiiiiii finalmente l'hai pubblicato!! L'avevo letto un paio di settimane fa e ne ero rimasta innamorata! La storia si fa sempre più avvincente, ed Inuyasha, seriamente, è un gran figo! Lo descrivi proprio bene, e devo farti i complimenti perchè hai mantenuto davvero un ottimo IC! Mi piace proprio tanto!
Sono rimasta moooooooolto in fissa sulla frase finale: il demone della vita?! Ovvero?! O_O Non comprendo, servono notizie, servono aggiornamenti urgenti!!
Scrivi scrivi scrivi! Me curiosa di scoprire cosa hai nella testolina e cosa partorirai!!
Bravissima tesoro, i miei complimenti, e non devi ringraziarmi, io non faccio nulla.
Bacione

08/08/17, ore 18:23

Ehilà! *-* Il mio nome è Bob e colta da un'intensa voglia di fuggire dalla realtà (e dalla mia tesi) mi sono messa a leggere questa storia! Innanzitutto, ti faccio i miei più sentiti complimenti! La storia mi sembra davvero molto interessante e non vedo l'ora di scoprire che cosa sta succedendo! Mi piace molto il tuo modo di scrivere, che è dettagliato ma mai pesante, insomma scorre al punto giusto! Ti avviso che nelle recensioni svalvolo parecchio, quindi, considerati avvisata! XD
Aaaaaallora! Ho trovato davvero "Faiga" la parte della leggenda. Adoro la mitologia giapponese e sono impaziente di vedere come l'inserirai all'interno della storia! Nonno è il mio personaggio preferito <3 Appena è comparso sulla scena mi sono venuti gli occhioni a cuoricino... ma devo ammettere che mi sono fatta un'immagine mentale di lui assai diversa da quella corrente ^^' insomma, è colpa mia, ma nella mia testa lui è una sottospecie di Darth Vader super figherrimo e vederlo bullizzato dai nipoti mi ha procurato una fitta al cuore! <\3
Kagome per ora ha dalla sua parte il grande potere della sfiga... poverina... la giornata le è andata di cacca, a lavoro il suo capo la schiavizza male, la gente compra cose, accolli (Hojo) si accollano, persino le parti più improbabili del corpo si mettono a creare problemi! Insomma! Regalate un ferro di CAVALLOH a questa povera creatura! (CavalloH porta fortuna a prescindere!)
Interessante anche la parte dei sogni, vorrei saperne di più.
Per il resto mi è piaciuta molto la scena dove il suo fianco prende a brillare. Fossi stata in lei, mi sarei messa a fare la palla da discoteca! Ahahahaha
Scherzi a parte, mi chiedo chi sia il losco figuro che si vede alla fine... ma deduco che lo scoprirò solo leggendo!
Ti rinnovo ancora una volta i miei complimenti, sei davvero bravissima e detto questo mi dileguo!

Saluti bobbosi,

Bob

31/07/17, ore 11:34

Ciao ho appena letto la tua fanfiction sembra davvero interessante ed è scritta molto bene. Spero che aggiorni presto non sto piú nella pelle a continuare a leggerla. Mi piace l' Inuyasha tenebroso 😉 Continua cosi. A presto ❤️

20/06/17, ore 11:23

Ciao 😁
La tua storia mi incuriosisce molto, e anche i sogni che fa Kagome son interessanti, ma la cosa che mi piace di più sono le apparizioni di Inuyasha 😊
Spero che presto arriverà un altro capitolo😃
A presto!☺️

19/06/17, ore 19:45

Ciao.
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo..
Perché Inuyasha segue Kagome ?
E come mai Kagome ha fatto quel sogno ??
Alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa succederà...

19/06/17, ore 11:06

Sono la prima a commentare? <3 Che dire Marty, la storia sta prendendo una piega splendida, piena di mistero! Ed ora che è apparso anche Inuyasha... aaaaaah! Quanto è figo che va e viene? E subito, premuroso, la salva da una caduta rovinosa a terra XD Che figo!! Forse, Kagome non l'ha visto con gli occhi d'ambra, l'ha solo ricordato per come gli è apparso nel sogno? Sono curiosissima!! Attendo il seguito con impazienza sappilo!
Un bacione
Manu

PS: ma che eroinaaaaaaa, dai che mi fai arrossire! Lo faccio con piacere!

23/02/17, ore 23:08

Ciao Marti! Finalmente riesco a leggere e recensire questa tua nuova storia e... Mi inteiga davvero molto! È diversa dal solito, una AU ambientata nel futuro ma molto in linea con la vicenda del manga! Sospettavo che il dolore al fianco fosse la sfera che si risvegliava e rompeva le balle (e a proposito di rompere.. Hojo... Non si arrende mai, vero? ^^'''' poveretto, quasi quasi mi fa un po' pena per il suo continuo sperare anche se... È colpa anche di Kagome che non lo ha mai respinto davvero!) Il losco individuo della fine mi puzza tanto di... Ucci ucci, sento odor di Narakuccio! XD E i sogni? O.o inquietante! Che c'entri un ipotetico passato di Kikyo anche lei finita male? Non vedo l'ora di vedere come inserirai qui Inuyasha e... Il Sommo?? Promette davvero bene e sono curiosa! Continua così, tesoro! A presto!! ♥♥♥

21/02/17, ore 13:36

Oh mio diooooooooooooooooooooooooo ma perchè hai aspettato così tanto per pubblicarla????
Che storia!!! Mi piace davvero molto la trama e anche il tuo modo di scrivere. 10+ !!!!
Non vedo l'ora di leggere il resto quindi vedi di non far passare molto tempo!!!!
Jessica

20/02/17, ore 20:08

Ciaoooo ^.^
Eccomi qui a recensire questa storia. Non sono un'esperta (anzi, praticamente non ne so nulla) di mitologia giapponese, ma questa leggenda che hai messo all'inizio mi è davvero piaciuta molto *.*
L'inizio della storia mi sembra davvero molto promettente e mi incuriosisce veramente tanto e non vedo l'ora di leggere il seguito! Sono anche curiosa di sapere chi è l'oscurità figura che hai descritto alla fine è chissà dove sarà finita Kagome (il Sengoku forse? O almeno credo 🙈).
Combque spero di leggere presto un aggiornamento *.*
Un bacione enorme <3
Silvia

19/02/17, ore 14:15

Eccomi qua a recensire! Che dire, sono felicissima che hai pubblicato, perchè prevedo che questa storia sarà fantastica. Grazie per i ringraziamenti tesoro, anche se non dovevi... ricordati che la testa è la tua... io mi limito a motivarti ed a correggere gli errori che facciamo tutti!
Grazie ancora ed aspetto con ansia il seguito!
Inuyasha dove sei *.*
<3 buon lavoro!

19/02/17, ore 13:43

Ciao...
Questa storia mi incuriosisce parecchio...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono curiosissima...
Alla prossima