For you dear
di Elly78456

22/04/17, ore 20:15

Capitolo molto bello .
Peró ho un piccolo dubbio...
Come mai Draco , si è deciso solo ora a parlare e a dire a Zabini che ha delle informazioni?
Questa cosa mi lascia un po' perplessa , non poteva farlo prima invece di far torturare Hermione con l'efedrina ?
Per me è stato un po' crudele .
Ovviamente questa è solo una mia riflessione .
La storia è scritta molto bene ed è anche molto bella.
(Recensione modificata il 22/04/2017 - 08:52 pm)

22/04/17, ore 16:36

No. Questo capitolo è semplicemente...
fantastico💙! Draco è stato dolcissimo a lasciargli la bambina. Ma ora ti posso fare delle domande. Probabilmente non mi risponderai facendomi sclerare fin quando non pubblicherai altri capitoli ma son troppo curiosa. Quindi ti chiedo: darco ha detto che zabini è interessato a hermione ciò vuol dire che zabini le farà del male? Ti prego non essere crudele e rispondimi, ti supplico😭😭
Comunque questo è il mio capitolo preferito draco hermione e rose mi hanno fatto tanta tenerezza!
Bel capitolo (come sempre)
Baci😘

18/04/17, ore 20:58

Capitolo molto bello .
Mi piace molto la tua storia e spero che la piccola Rose possa conoscere la sua mamma .

P.s. Aggiorna presto😃

18/04/17, ore 18:01

Alcuni aspetti della tua storia mi lasciano perplessa. Il fatto che Hermione si possa fidare dell'uomo che ha volontariamente ucciso il padre di sua figlia resta per me incomprensibile. L' accanimento con cui è perpetrata la tortura ai suoi danni e la crudeltà con cui viene inferta. Tortura alla quale partecipa anche Draco senza alcun rimorso. Cosa succede ad Hermione infine? Si fida nuovamente di lui? Colui che non le ha permesso neanche di vedere la bambina? È veramente troppo da sopportare, non vedo come possa cambiare il loro rapporto compromesso sul nascere dalla menzogna e dalla cattiveria.

17/04/17, ore 23:51

Molto bella e scritta bene, forse un pochino incasinata (ma sarò io stupida). Una sola parola: ADORO! Continua!!

17/04/17, ore 02:22
11/04/17, ore 14:13

Questa storia si sta facendo sempre più interessante sono davvero curiosa di sapere come si svolgeranno i prossimi eventi. A presto

07/04/17, ore 22:54

Vabbe ormai non c'è più bisogno di dirti che i capitoli sono sempre belli e che ogni capitolo diventa sempre più interessante! Come sempre il capitolo è meraviglioso.Veramente complimenti! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Baci😘

05/04/17, ore 18:12

Ciao, sono felice di aver trovato una persona che scrive ancora oggi riguardo a Harry Potter(ho scoperto da pochissimo il mondo del magico trio e delle fanfiction sto infatti provvedendo a leggere i libri)! La tua storia mi piace molto l'ho anche aggiunta nelle preferite! Quando pubblichi il prossimo capitolo? Comunque grande,bella storia complimenti
Baci e a presto😘

19/03/17, ore 23:32

Già finito? 😆 la volta scorsa lessi tutto in una sola volta e quindi oggi mi fa strano avere solo questo capitolo. Scherzi a Parte mi piace davvero come sta procedendo il racconto, attendo con ansia venerdì 😄

19/03/17, ore 03:15

Purtroppo non ho capito bene cosa intenda fare il Signore Oscuro con Hermione!..
K...<3.

17/03/17, ore 00:48

Ciao! Eccomi ripassare ancora una volta sul tuo profilo! Bella e soprattutto intrigante questa nuova fan fiction e spero che a breve escano nuovi episodi! 😄

04/03/17, ore 00:49

Ciao. Mi sono imbattuta in questa storia per caso e dato che anche io scrivo storie (dramioni) so quanto sia frustante non ricevere notifiche. Ti lascio una recensione neutra perché la trama sembra interessante ma il tutto risulta confuso ed eccessivamente veloce. Dovresti inserire più descrizioni (luoghi, gesti) e non solo dialoghi; magari potresti soffermarti maggiormente sulle sensazioni di Hermione (tratta come una schiava). Ah, com'è che lui fa finta di non averla riconosciuta? Lei é cambiata? Al prossimo, spero che tu abbia apprezzato le parole.