For you dear
di Elly78456

04/07/21, ore 16:28

Ciao, ho letto questa storia e devo dire che l'ho trovata senza alcun senso. O meglio, l'idea di una vittoria di Valdemort, della fine di Harry ci sta ed è spesso usata, ma tutto il resto è francamente assurdo. Totalmente fuori dai caratteri dei personaggi, una descrizione delle relazioni e dei sentimenti in gioco superficiale fino a sfiorare il ridicolo, legame di causa-effetto inesistenti. In odiabile creare una famiglia da queste premesse . Mi lascia storia questa tua caduta di stile, hai scritto cose assai più avvincenti . È ovviamente una critica puramente letteraria.
A presto,
Ezrebet

20/04/21, ore 18:18

Fare una recensione a questa storia è molto difficile. Iniziando dal finale che mi ha lasciato con l'amaro in bocca. Sembra che debba succedere ancora qualcosa e che la storia non sia completa. Non si è saputo nulla degli altri personaggi, Ginny che fine ha fatto? E gli altri alleati di Draco, come hanno deciso di unirsi alla causa se loro ne avevano parlato solamente con Theo?
Inoltre come ha fatto Draco a dimenticarsi completamente dei genitori? Possibile che non si è scoperto cos'ha fatto Voldemort? E perché i genitori erano ancora vivi e nessuno sapeva nulla? Ha alterati la memoria di tutti?
I personaggi di Draco e Hermione non mi sono piaciuti per nulla, non sono stati realmente loro, mi sono sembrati deboli, fiacchi senza un carattere ben definito.
Un attimo prima di odiano e un attimo dopo si sposano.
Purtroppo non mi ha emozionato, non mi ha trasmesso nulla e mi dispiace.

13/04/18, ore 20:12

Ehilà, ho scoperto la tua storia oggi e l'ho letta tutta d'un fiato. Ti faccio i complimenti perchè è molto ben fatta. Solo se posso muoverti una piccola critica mi è sembrato che il Signore Oscuro sia morto troppo facilmente. L'ardemonio poi non dovrebbe avere un potere quasi inarrestabile (come vediamo nell'ultimo film)? A parte questo ancora complimenti, lettura piacevole e ho trovato anche particolari l'idea del limbo e dell'usare un veleno per uccidere Voldemort

19/03/18, ore 00:12

Ciao! Ho scoperto la storia ieri e l' ho letta in una giornata. Ti ho scritto per sapere due cose: come mai dopo l' arrivo di Teddy fai salti temporali così lunghi? E sopratutto ci sarà un seguito? Grazie mille se mi rispondi

22/11/17, ore 18:39

Storia molto molto bella, spero aggiornerai presto, sono curiosa di sapere il continuo.

06/10/17, ore 18:59

Ta-dan! Colpo di scena alla fine che mi ha lasciato piacevolmente sorpresa (perché ginny entra in scena) e non piacevolmente sconvolta (perché l'hanno resa cieca??? T.T). In ogni caso, la storia scorre e mi piace molto. Mi piace come procede il rapporto tra i due, il fatto che stiano cercando un modo di uccidere voldemort e di riportare Harry in vita, e adoro Rose che con la sua innocenza è stata, secondo Me, il punto di svolta nel rapporto tra Draco e Hermione. Insomma, la tua storia mi ha incuriosita da subito e continuo a seguirla con estremo piacere. Aspetto con ansia un aggiornamento, Baci Lagherta ♡

03/09/17, ore 11:08

Qualcosa mi dice che Pansy scapperà, è pur sempre una serpe! Hermione è troppo buona a volte anxge ingenua, metterà nei casini se stessa trascinandoci pure Draco, succederà un bel casino con l'oscuro giusto? 😀
(Recensione modificata il 03/09/2017 - 07:51 pm)

17/08/17, ore 10:20

Dunque dunque...che cosa dirti, se non che mi sono letteralmente innamorata della tua storia?! *-*
Aspetto con ansia ogni aggiornamento e sono sempre un po' triste quando non vedo niente di nuovo T.T
Mi piace come hai impostato la storia, la relazione tra Draco e Hermione, il modo in cui scrivi...mi piace tutto!
Quindi complimenti! :)
Baci da una Lagherta che scalpita nell'attesa ^-^

07/08/17, ore 14:50

Ciao , ho appena finito di leggere questo capitolo e c'è una cosa che mi lascia perplessa , come puó Draco stupirsi del fatto che Hermione sia così fredda con lui e ogni volta ripetere sempre la frase " quando capirai che non voglio farti male " . Ma non si rende conto di tutto ció che le ha fatto ?
Ha ucciso Ron , l'ha rinchiusa nelle segrete , l'ha torturata e l'ha fatta torturare , l'ha drogata minacciandola che se non avesse preso la pillola (per di più stiamo parlando di efedrina ) avrebbe fatto del male a sua figlia sciogliendole la pillola nel latte , l'ha tenuta lontana da Rose senza fargliela vedere e dopo averla fatta torturare e averla fatta trattare peggió di un animale dai suoi amichetti , la fa liberare e si decide di dire a i suoi compari quello che Hermione gli ha detto sulla resistenza . Tutto ció mi lascia perplessa . Spero che con il tempo chiarirai tutto ció , perché trovo impossibile che possa nascere una storia d'amore tra di loro .
(Recensione modificata il 07/08/2017 - 02:52 pm)
(Recensione modificata il 07/08/2017 - 10:54 pm)

22/07/17, ore 18:33

Ciao Elly!
Allora continuerai la storia? Se si ne sono felicissima. L'adoro. Sono molto curiosa di sapere cos'è successo a Pansy, insomma lei era una purosangue e adesso piange ed è nelle segrete.
Bel capitolo, aggiorna presto
Baci😘
La rosa bianca

09/05/17, ore 10:42

ciao, ma davvero hai interrotto questa ff? ho letto la notizia sul capitolo di guerra eterna :( non è giusto ogni tua storia che seguo con passione s'interrompe XD spero tornerai a postarla, perchè mi piace molto

22/04/17, ore 16:36

No. Questo capitolo è semplicemente...
fantastico💙! Draco è stato dolcissimo a lasciargli la bambina. Ma ora ti posso fare delle domande. Probabilmente non mi risponderai facendomi sclerare fin quando non pubblicherai altri capitoli ma son troppo curiosa. Quindi ti chiedo: darco ha detto che zabini è interessato a hermione ciò vuol dire che zabini le farà del male? Ti prego non essere crudele e rispondimi, ti supplico😭😭
Comunque questo è il mio capitolo preferito draco hermione e rose mi hanno fatto tanta tenerezza!
Bel capitolo (come sempre)
Baci😘
La rosa bianca

18/04/17, ore 20:58

Capitolo molto bello .
Mi piace molto la tua storia e spero che la piccola Rose possa conoscere la sua mamma .

P.s. Aggiorna presto😃

18/04/17, ore 18:01

Alcuni aspetti della tua storia mi lasciano perplessa. Il fatto che Hermione si possa fidare dell'uomo che ha volontariamente ucciso il padre di sua figlia resta per me incomprensibile. L' accanimento con cui è perpetrata la tortura ai suoi danni e la crudeltà con cui viene inferta. Tortura alla quale partecipa anche Draco senza alcun rimorso. Cosa succede ad Hermione infine? Si fida nuovamente di lui? Colui che non le ha permesso neanche di vedere la bambina? È veramente troppo da sopportare, non vedo come possa cambiare il loro rapporto compromesso sul nascere dalla menzogna e dalla cattiveria.

17/04/17, ore 23:51

Molto bella e scritta bene, forse un pochino incasinata (ma sarò io stupida). Una sola parola: ADORO! Continua!!