For you dear
di Elly78456

03/09/17, ore 11:08

Qualcosa mi dice che Pansy scapperà, è pur sempre una serpe! Hermione è troppo buona a volte anxge ingenua, metterà nei casini se stessa trascinandoci pure Draco, succederà un bel casino con l'oscuro giusto? 😀
(Recensione modificata il 03/09/2017 - 07:51 pm)

17/08/17, ore 10:20

Dunque dunque...che cosa dirti, se non che mi sono letteralmente innamorata della tua storia?! *-*
Aspetto con ansia ogni aggiornamento e sono sempre un po' triste quando non vedo niente di nuovo T.T
Mi piace come hai impostato la storia, la relazione tra Draco e Hermione, il modo in cui scrivi...mi piace tutto!
Quindi complimenti! :)
Baci da una Lagherta che scalpita nell'attesa ^-^

07/08/17, ore 14:50

Ciao , ho appena finito di leggere questo capitolo e c'è una cosa che mi lascia perplessa , come puó Draco stupirsi del fatto che Hermione sia così fredda con lui e ogni volta ripetere sempre la frase " quando capirai che non voglio farti male " . Ma non si rende conto di tutto ció che le ha fatto ?
Ha ucciso Ron , l'ha rinchiusa nelle segrete , l'ha torturata e l'ha fatta torturare , l'ha drogata minacciandola che se non avesse preso la pillola (per di più stiamo parlando di efedrina ) avrebbe fatto del male a sua figlia sciogliendole la pillola nel latte , l'ha tenuta lontana da Rose senza fargliela vedere e dopo averla fatta torturare e averla fatta trattare peggió di un animale dai suoi amichetti , la fa liberare e si decide di dire a i suoi compari quello che Hermione gli ha detto sulla resistenza . Tutto ció mi lascia perplessa . Spero che con il tempo chiarirai tutto ció , perché trovo impossibile che possa nascere una storia d'amore tra di loro .
(Recensione modificata il 07/08/2017 - 02:52 pm)
(Recensione modificata il 07/08/2017 - 10:54 pm)

22/07/17, ore 18:33

Ciao Elly!
Allora continuerai la storia? Se si ne sono felicissima. L'adoro. Sono molto curiosa di sapere cos'è successo a Pansy, insomma lei era una purosangue e adesso piange ed è nelle segrete.
Bel capitolo, aggiorna presto

09/05/17, ore 10:42

ciao, ma davvero hai interrotto questa ff? ho letto la notizia sul capitolo di guerra eterna :( non è giusto ogni tua storia che seguo con passione s'interrompe XD spero tornerai a postarla, perchè mi piace molto

22/04/17, ore 16:36

No. Questo capitolo è semplicemente...
fantastico💙! Draco è stato dolcissimo a lasciargli la bambina. Ma ora ti posso fare delle domande. Probabilmente non mi risponderai facendomi sclerare fin quando non pubblicherai altri capitoli ma son troppo curiosa. Quindi ti chiedo: darco ha detto che zabini è interessato a hermione ciò vuol dire che zabini le farà del male? Ti prego non essere crudele e rispondimi, ti supplico😭😭
Comunque questo è il mio capitolo preferito draco hermione e rose mi hanno fatto tanta tenerezza!
Bel capitolo (come sempre)

18/04/17, ore 20:58

Capitolo molto bello .
Mi piace molto la tua storia e spero che la piccola Rose possa conoscere la sua mamma .

P.s. Aggiorna presto😃

18/04/17, ore 18:01

Alcuni aspetti della tua storia mi lasciano perplessa. Il fatto che Hermione si possa fidare dell'uomo che ha volontariamente ucciso il padre di sua figlia resta per me incomprensibile. L' accanimento con cui è perpetrata la tortura ai suoi danni e la crudeltà con cui viene inferta. Tortura alla quale partecipa anche Draco senza alcun rimorso. Cosa succede ad Hermione infine? Si fida nuovamente di lui? Colui che non le ha permesso neanche di vedere la bambina? È veramente troppo da sopportare, non vedo come possa cambiare il loro rapporto compromesso sul nascere dalla menzogna e dalla cattiveria.

17/04/17, ore 23:51

Molto bella e scritta bene, forse un pochino incasinata (ma sarò io stupida). Una sola parola: ADORO! Continua!!

17/04/17, ore 02:22
11/04/17, ore 14:13

Questa storia si sta facendo sempre più interessante sono davvero curiosa di sapere come si svolgeranno i prossimi eventi. A presto

07/04/17, ore 22:54

Vabbe ormai non c'è più bisogno di dirti che i capitoli sono sempre belli e che ogni capitolo diventa sempre più interessante! Come sempre il capitolo è meraviglioso.Veramente complimenti! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!

05/04/17, ore 18:12

Ciao, sono felice di aver trovato una persona che scrive ancora oggi riguardo a Harry Potter(ho scoperto da pochissimo il mondo del magico trio e delle fanfiction sto infatti provvedendo a leggere i libri)! La tua storia mi piace molto l'ho anche aggiunta nelle preferite! Quando pubblichi il prossimo capitolo? Comunque grande,bella storia complimenti
Baci e a presto😘

19/03/17, ore 23:32

Già finito? 😆 la volta scorsa lessi tutto in una sola volta e quindi oggi mi fa strano avere solo questo capitolo. Scherzi a Parte mi piace davvero come sta procedendo il racconto, attendo con ansia venerdì 😄

19/03/17, ore 03:15

Purtroppo non ho capito bene cosa intenda fare il Signore Oscuro con Hermione!..
K...<3.