For you dear
di Elly78456

17/04/17, ore 02:22
11/04/17, ore 14:13

Questa storia si sta facendo sempre più interessante sono davvero curiosa di sapere come si svolgeranno i prossimi eventi. A presto

07/04/17, ore 22:54

Vabbe ormai non c'è più bisogno di dirti che i capitoli sono sempre belli e che ogni capitolo diventa sempre più interessante! Come sempre il capitolo è meraviglioso.Veramente complimenti! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Baci😘
La rosa bianca

05/04/17, ore 18:12

Ciao, sono felice di aver trovato una persona che scrive ancora oggi riguardo a Harry Potter(ho scoperto da pochissimo il mondo del magico trio e delle fanfiction sto infatti provvedendo a leggere i libri)! La tua storia mi piace molto l'ho anche aggiunta nelle preferite! Quando pubblichi il prossimo capitolo? Comunque grande,bella storia complimenti
Baci e a presto😘
La rosa bianca

19/03/17, ore 23:32

Già finito? 😆 la volta scorsa lessi tutto in una sola volta e quindi oggi mi fa strano avere solo questo capitolo. Scherzi a Parte mi piace davvero come sta procedendo il racconto, attendo con ansia venerdì 😄

19/03/17, ore 03:15

Purtroppo non ho capito bene cosa intenda fare il Signore Oscuro con Hermione!..
K...<3.

17/03/17, ore 00:48

Ciao! Eccomi ripassare ancora una volta sul tuo profilo! Bella e soprattutto intrigante questa nuova fan fiction e spero che a breve escano nuovi episodi! 😄

04/03/17, ore 00:49

Ciao. Mi sono imbattuta in questa storia per caso e dato che anche io scrivo storie (dramioni) so quanto sia frustante non ricevere notifiche. Ti lascio una recensione neutra perché la trama sembra interessante ma il tutto risulta confuso ed eccessivamente veloce. Dovresti inserire più descrizioni (luoghi, gesti) e non solo dialoghi; magari potresti soffermarti maggiormente sulle sensazioni di Hermione (tratta come una schiava). Ah, com'è che lui fa finta di non averla riconosciuta? Lei é cambiata? Al prossimo, spero che tu abbia apprezzato le parole.