For you dear
di Elly78456

04/07/21, ore 16:28

Ciao, ho letto questa storia e devo dire che l'ho trovata senza alcun senso. O meglio, l'idea di una vittoria di Valdemort, della fine di Harry ci sta ed è spesso usata, ma tutto il resto è francamente assurdo. Totalmente fuori dai caratteri dei personaggi, una descrizione delle relazioni e dei sentimenti in gioco superficiale fino a sfiorare il ridicolo, legame di causa-effetto inesistenti. In odiabile creare una famiglia da queste premesse . Mi lascia storia questa tua caduta di stile, hai scritto cose assai più avvincenti . È ovviamente una critica puramente letteraria.
A presto,
Ezrebet

20/04/21, ore 18:18

Fare una recensione a questa storia è molto difficile. Iniziando dal finale che mi ha lasciato con l'amaro in bocca. Sembra che debba succedere ancora qualcosa e che la storia non sia completa. Non si è saputo nulla degli altri personaggi, Ginny che fine ha fatto? E gli altri alleati di Draco, come hanno deciso di unirsi alla causa se loro ne avevano parlato solamente con Theo?
Inoltre come ha fatto Draco a dimenticarsi completamente dei genitori? Possibile che non si è scoperto cos'ha fatto Voldemort? E perché i genitori erano ancora vivi e nessuno sapeva nulla? Ha alterati la memoria di tutti?
I personaggi di Draco e Hermione non mi sono piaciuti per nulla, non sono stati realmente loro, mi sono sembrati deboli, fiacchi senza un carattere ben definito.
Un attimo prima di odiano e un attimo dopo si sposano.
Purtroppo non mi ha emozionato, non mi ha trasmesso nulla e mi dispiace.

07/08/17, ore 14:50

Ciao , ho appena finito di leggere questo capitolo e c'è una cosa che mi lascia perplessa , come puó Draco stupirsi del fatto che Hermione sia così fredda con lui e ogni volta ripetere sempre la frase " quando capirai che non voglio farti male " . Ma non si rende conto di tutto ció che le ha fatto ?
Ha ucciso Ron , l'ha rinchiusa nelle segrete , l'ha torturata e l'ha fatta torturare , l'ha drogata minacciandola che se non avesse preso la pillola (per di più stiamo parlando di efedrina ) avrebbe fatto del male a sua figlia sciogliendole la pillola nel latte , l'ha tenuta lontana da Rose senza fargliela vedere e dopo averla fatta torturare e averla fatta trattare peggió di un animale dai suoi amichetti , la fa liberare e si decide di dire a i suoi compari quello che Hermione gli ha detto sulla resistenza . Tutto ció mi lascia perplessa . Spero che con il tempo chiarirai tutto ció , perché trovo impossibile che possa nascere una storia d'amore tra di loro .
(Recensione modificata il 07/08/2017 - 02:52 pm)
(Recensione modificata il 07/08/2017 - 10:54 pm)

18/04/17, ore 18:01

Alcuni aspetti della tua storia mi lasciano perplessa. Il fatto che Hermione si possa fidare dell'uomo che ha volontariamente ucciso il padre di sua figlia resta per me incomprensibile. L' accanimento con cui è perpetrata la tortura ai suoi danni e la crudeltà con cui viene inferta. Tortura alla quale partecipa anche Draco senza alcun rimorso. Cosa succede ad Hermione infine? Si fida nuovamente di lui? Colui che non le ha permesso neanche di vedere la bambina? È veramente troppo da sopportare, non vedo come possa cambiare il loro rapporto compromesso sul nascere dalla menzogna e dalla cattiveria.

04/03/17, ore 00:49

Ciao. Mi sono imbattuta in questa storia per caso e dato che anche io scrivo storie (dramioni) so quanto sia frustante non ricevere notifiche. Ti lascio una recensione neutra perché la trama sembra interessante ma il tutto risulta confuso ed eccessivamente veloce. Dovresti inserire più descrizioni (luoghi, gesti) e non solo dialoghi; magari potresti soffermarti maggiormente sulle sensazioni di Hermione (tratta come una schiava). Ah, com'è che lui fa finta di non averla riconosciuta? Lei é cambiata? Al prossimo, spero che tu abbia apprezzato le parole.